Universal ultimamente propone la traccia originale in DtsHdMA e i doppiaggi in DTSCitazione:
Originariamente scritto da digital70
Visualizzazione Stampabile
Universal ultimamente propone la traccia originale in DtsHdMA e i doppiaggi in DTSCitazione:
Originariamente scritto da digital70
Ma sbaglio o questo è uno dei pochi e primi titoli con audio HD in 7.1 ?? :eek: ... (anche se solo per la lingua originale).
Sarei curioso di sapere se un lettore di ultima generazione è in grado di downmixarlo in 5.1 ..... :confused: :rolleyes:
Anche Nightmare Before Christmas è DTS-HD MA 7.1
Da prendere assolutamente!! Qualita' video strepitosa, almeno a stare a questi SS !!
guardate qui -> :eek: (scorrere in basso la pagina)
Assolutamente superiore al primo episodio almeno sulla carta e a vedere questi SS !! :sbav:
Posso confermare quanto di buono si dice nelle recensioni.
Finito adesso di visionare il disco americano e che dire...sono estasiato!
Davvero fantastica la resa "pellicola like" di tutto il film,con neri profondissimi ma che non mangiano nessun dettaglio,e colori sgargianti che quasi bucano lo schermo.
Dal punto di vista audio secondo me siamo a livelli di reference assoluto.
Traccia in DTS HD MA 7.1 semplicemente perfetta.Alto volume di registrazione,voci perfettamente inserite nella scena sonora,posteriori attivissimi,con i due surround back che davvero aggiungono immersione, profondita' e coinvolgimento.Il canale LFE e' sempre presente in maniera precisa e in alcuni momenti si scatena con delle bordate terrificanti.
Questa traccia secondo il mio parere supera anche quella (grandiosa!) dell'incredibile Hulk.
Chiudo dicendo a tutti quelli che in passato si sono "accontentati" delle tracce compresse in DD a 640kb,che IMHO,questa e' "vera" HD audio!
Una traccia che davvero sfrutta le nuove codifiche e il 7.1 in maniera magistrale. E' cosi' che dovrebbero suonare tutte le tracce in BD!!;)
Sto gia piangendo pensando a come sarebbe bella una traccia di questo tipo per un film come Dark Knight e invece (spero di sbagliare!) sara' la solita moscia traccia Warner (anche se in True HD).
Scusate le divagazioni,Hellboy II in conclusione e' IMHO da avere assolutamente,il film poi e' davvero godibile e ricco di chicche e citazioni cinefile. Grande Del Toro.:)
E' appena uscita la rece di Hellboy II su HiDef Digest...
non ho parole,mesi fa ha dato cinque stelle su cinque ad una traccia audio mediocre come quella di Batman Begins e poi a questa DTS HD MA che ribadisco piu' che eccellente da solo quattro stelle asserendo che "gli manca qualcosa"...bah!
:mad:
:D Lo voglio subito !!! mercoledi lo prend al volo :eek:
Citazione:
Originariamente scritto da maxrenn77
Proprio in quella recensione c'è l'immagine dell'edizione speciale con la
miniatura che da noi è disponibile solo per il DVD. così come il batman pod.
Perchè ci trattano così sti maledetti???????
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
Ma che dici !! :eek:
Se la vuoi eccola !! :D
http://www.dvdplanet.it/detail.jsp?code=47310
Questa mi era sfuggita!!! :D
Però mi riferivo all'imagine presente nella recensione di High-Def Digest...
:confused:
Piuttosto ... :rolleyes:
Solo ora mi accorgo che hanno spostato in UK la data di uscita ....
L'ho prenotato in UK sia per il prezzo che per il fatto che veniva dato in uscita 2 giorni dopo Mamma Mia e così da averli insieme ...
Invece vedo che la data UK è stata spostata all' 8/12/2008
Da Noi è ancora confermata la data del 26/11 ??? :confused:
Citazione:
Originariamente scritto da Highlander
stessa situazione tua:rolleyes: oltre ai 2 citati, ho preso anche The Mummy: Tomb of the Dragon Emperor, vabbè aspetterò l'8:cry:
Su dvd-Store, dal quale faccio tutti i miei acquisti,(BARAKA a parte :D )Citazione:
Originariamente scritto da Highlander
danno ancora il 26 Novembre.........
Idem ma di The Mummy ho preso il cofanetto :DCitazione:
Originariamente scritto da nobrandplease
Ora Hellboy 2 lo hanno estrapolato dall'ordine dove c'era Mamma Mia che l'hanno già spedito e spero, a questo punto, che lo spediscano insieme alla trilogia della Mummia ( in Uscita il 4/12 ) e non mi facciano pagare una spedizione apposita per un singolo pezzo .... :rolleyes:
Che tipo di traccia audio avremmo nell'edizione italiana?
Grazie
Davide