a questo punto valuterò bene il da farsi, ero indeciso tra h e 500a, ma quest'ultimo è a cifre folli rispetto al resto d'europa.
Visualizzazione Stampabile
a questo punto valuterò bene il da farsi, ero indeciso tra h e 500a, ma quest'ultimo è a cifre folli rispetto al resto d'europa.
Anchio credo che andrò per il 5090 liscio, con tutta la qualità che può offrire un KRP, non credo si possano giustificare certe differenze, in fondo si parla sempre dello stesso pannello, che magari (spero) con l'ausilio di processori esterni potrà eguagliare i KRP.
Bisogna anche dire (a prescindere dal prezzo) che pioneer stà andando parecchio lungo con la distribuzione di questi KRP, ci manca poco e vedremo in giro i 10G, e magari con la collaborazione pioneer/panasonic (e con il fatto che altri produttori acquisteranno gli schermi da panasonic, hitachi e altri), i prezzi magari crolleranno, o magari i prezzi di questi marchi si livelleranno soltanto. Certo sono solo ipotesi, ma già mi vedo, ho speso € 4500 per il massimo che il mercato attuale può dare, dopo 10 mesi esce un modello base G10 pioneer a € 2000/2500 che stà una spanna sopra il mio KRP, azz, al solo pensiero mi vien da piangere adesso, figuratevi dopo.
Voglio proprio sparare una......perchè non si organizza una petizione per farci sbloccare il pureav sul modello base, in fondo è solo una funzione legata al software, non all'hardware, sono sicuro che molti di noi si acconterebbero:D .Citazione:
Organizziamo una petizione, una marcia di protesta, qualsiasi cosa, ma basta essere presi in giro!!!
ke sarebbe sto kpr ??????
e quando escono i pana-pioneer ???
I Kpr sono i modelli di punta pioneer, se vuoi approfondire usa il "cerca", troverai tutto quello che vuoi sapere.
La prossima generazione (G10) di pioneer monterà pannelli pana.
Più di un anno fa Pioneer aveva annunciato la sua nuova strategia di pricing: l'obbiettivo era quello di alzare il livello della sua gamma prodotti, renderli insomma prodotti esclusivi.
Direi che ci sono perfettamente riusciti, ma mi chiedo se l'asticella non sia stata alzata eccessivamente, soprattutto per quanto riguarda i plasma Kuro.
A questo punto, a meno di improbabili quanto copiose vincite milionarie, credo di dover ufficialmente rinunciare a mettere nel mio nuovo salotto un display marchiato Pioneer. :cry:
In Italia viviamo tempi duri.Le eccezioni ci sono e ci saranno sempre,ma credetemi,stanno calando sensibilmente.
giardina (afdirector) legga questo thread e capirà perchè samsung arriverà al 70% da lei paventato nella vendità dei tv piatti.
Che rabbia,che tristezza.
Qualcuno puo' organizzare una petizione e scrivere ad AF digitale e a Pioneer Italia?
Forse non ho chiarito bene il punto, che Pioneer abbia prezzi alti ci puo' anche stare, ma che i prezzi siano per lo stesso televisore diversi di ben 1300 euro tra Italia e Inghilterra e' inaccettabile!!
Quindi moderatori, voi che siete esperti e avete le capacita' per farlo, potete aiutarci e organizzare qualcosa??
si direi di rifare tutta la trafila e informare anche emidio...
anche perchè come nei processi abbiamo il caso precedente a nostro favore...
Il problema (o la fortuna) però è che in un sistema di libero mercato ognuno è libero di scegliere il prezzo, così come di acquistare o meno... :O
Per quanto ne so io, sembra proprio che Pioneer Italia non sia disposta a concedere sconti sui top di gamma... :cry:
Blueno non potresti occuparti tu dell'organizzazione della cosa??
Oxo e' vero che nel libero mercato ognuno fa quello che vuole, ma fargliela passare liscia....
è tutto un bluff .... avete visto ora a quanto stanno i base e a quanto erano partiti ?
abbiamo il caso precedente a nostro vantaggio
Credo proprio che Pioneer Italia non abbia ancora capito che aria tira.Peggio per loro,sbatteranno il muso alla grande.
io posso come sempre occuparmi della cosa ma direi di informare emidio visto che lui ci ha dato una grossa mano evitando di andare fino in fondo la scorsa volta...:D