Mi unisco al coro su "Io Robot"
Disco Demo da usare come Spot per il BD...:eek:
Visualizzazione Stampabile
Mi unisco al coro su "Io Robot"
Disco Demo da usare come Spot per il BD...:eek:
Due miei shots di io robot qui. :)
http://www.avsforum.com/avs-vb/showt...935620&page=47
L'ho visto pochi giorni fa.
Se i commessi capissero qualcosa di quello che fanno dovrebbero far scorrere questo film nei vari tv dei cc.
Uno dei primi tre in assoluto (tra quelli che ho visionato su BD) per qualità video.
Ho appena finito di vederlo in lingua originale...che dire...
Balza clamorosamente in cima alla mia lista blu-ray da rifererimento...
P A Z Z E S C O!! :cool:
Devono averti sentito...giusto oggi sono passato in un centro commerciale dove stava girando un demo della Sony con uno spezzone bello grosso di questo film (la scena finale): spettacolo!!! :eek: :DCitazione:
Originariamente scritto da ARAGORN 29
A chi servisse ... da GameStop in offerta a 16,90
:muro::muro:
non potevi dirlo 24 ore fa? :asd::asd:
edit
ora che ci penso, posso anche non ritirarlo, 2€ in meno sono sempre 2€ :O
Preso al MW di Reggio allo stesso prezzo... Forse e dico forse siamo sulla buona strada per arrivare a livelli accettabili anche in Italia... Anche perchè io non vedo mai la ressa all'acquisto dei BD: anzi la prima volta che ne ho acquistato uno in questa catena; un paio di mesi fa, la cassiera mi ha avvertito/minacciato: "Guardi che si tratta di un film in Blu Ray ed occorre un lettore che sia compatibile con questo formato" ed io le ho candidamente risposto che sapevo benissimo quello che stavo acquistando :asd:.
Ma possibile che solo io l'ho notato? o ho beccato una copia fallata, ma ne dubito, visto che c'è il simboletto nei menu delle lingue, ma la traccia inglese è in DTS HD HR, come riporta anche il display del sinto , e NON in MA, nonostante la fascetta riporti DTS HD MA :rolleyes: :rolleyes:
Sono sfigato io, o è così per tutti?
Tranquillo è ok, la nostra edizione ha la traccia eng in DTS-HD HR.
allora complimenti a fox per la fascetta sòla :rolleyes: :rolleyes:
Rivisto ieri nella nuova saletta: non me lo ricordavo a questi livelli di assoluta eccellenza sia audio (sub sempre presente) che video con picchi notevolissimi, dettaglio eccellente e pulizia massima
RACCOMANDATO!
Mi unisco al coro... veramente fantastico!
Io c'è l'ho nel cofanetto della Fox dei 10 film in regalo col lettore Blu-Ray Samsung, se dite che è di ottima qualità non vedo l'ora di visionarlo!
Io Robot è notoriamente considerato un BD da riferimento:
Video Quality
- Bluray.com: 5/5
- Cinemasquid : 96/100 (excellent)
- avsforum.com (PQ): Tier 0 - Blu (Reference)
- highdefdigest.com (PQ): Tier 0 (Reference)
per citarne alcuni
ciao,
fil