Consegnato stamani in tarda mattinata :)
Stasera lo guardero' di sicuro...
Anche per me prima visione :O
Visualizzazione Stampabile
Consegnato stamani in tarda mattinata :)
Stasera lo guardero' di sicuro...
Anche per me prima visione :O
Io l' ho visto diversi anni fa: la trama non me la ricordo, ricordo solo che era un dei film più brutti che avessi mai visto e l' ho completamente rimosso dalla memoria :eek:Citazione:
Originariamente scritto da Konron
Mi date l'indirizzo on line di questo "Axel" per piacere ?
Grazie mille.
Alberto :cool:
www.axelmusic.com
in dettaglio il BD: http://www.axelmusic.com/productDetails/085391156994
Eccolo :) :
AxelMusic
Per quanto riguarda la qualità artistista del film in oggetto, sempre in IMHO, siamo su alti livelli. Se dovessi dare un voto darei un 8.5. :eek:
Ciao.
Alberto.
Film particolarissimo,ammetto che a suo tempo mi piacque poco o nulla...
Riporto parte della rece di af per il dvd.
Qualità Artistica ••••½
Nella Los Angeles degli anni ‘50, una città in piena espansione, torbidi intrighi, corruzione, inganno e malvagità la fanno da padroni in tutti gli ambienti, dalla stampa, alla polizia. Tra massacri, misteriose squillo sosia di attrici cinematografiche e scandali giornalistici, tre poliziotti molto diversi tra loro ma accomunati da un grande senso della giustizia cercheranno di far emergere la verità. Un noir tenebroso e mozzafiato vincitore di due premi Oscar nel 1997 (Kim Basinger miglior attrice non protagonista e miglior sceneggiatura non originale).
Qualità Dell'Edizione •••••
L.A. Confidential può essere considerato un DVD di riferimento: Dolby Digital 5.1 per tutte e tre le tracce audio presenti, qualità video perfetta garantita dal doppio strato e una quantità inimmaginabile di inserti video speciali
grazie mille ancora ! :)
Rispolvero il thread su questo ImHo ottimo Film (rivisto la seconda volta in BD ieri sera) per scrivere un breve commento personale..:read:
Video 8.5
C'è di che essere soddisfatti dal risultato ottenuto con questo riversamento,molto "Cinema-Like",grana finissima,la resa nel complesso è ottima,il dettaglio sui primi piani è "cristallino",ogni poro è li dove deve stare :p
Bene il contrasto e il croma molto equilibrati,ottimo il livello del nero...
Visione appagante,per non parlare della soddisfazione che si prova nel rivedere Film con qualche anno sulle spalle in questa "forma" smagliante :cool:
Brava Warner ;)
Audio 7.5
Traccia Audio Ita in Dolby Digital 5.1 nel complesso di buona qualita'...
E, non dimenticare, extra favolosi. ;)
Avercene di tempo,purtroppo mi capita raramente di visionare gli extra :rolleyes:
gran bel film ma a me il bd non ha convinto del tutto.non si tratta di immagine morbida.è che mi sembra poco definito negli elementi in secondo piano.insomma non ho visto quella definizione e microdettaglio che di solito si vede sui bd anche quelli con immagine morbida.
Lucio sul VPR ho avuto un'ottima impressione,cinematografico e poroso,grana fine e buon senso di profondita' della scena,nonchè un livello del nero molto basso...
Gia' che ci sono Linko la review di Blu-Ray.com dove ci sono interessanti Capture...;)
L.A Confidential
Ho visto finalmente questo BD e devo dire che dopo le prime sequenze tutt'altro che entusiasmanti, sequenze tra l'altro volutamente retrò, la scena vera del film si evidenzia con una buona resa, colori caldi e saturi, dettagli morbidini, ma con bordi ben definiti.
Film da avere in BluRay
ciao,
fil
Visionato ieri pomeriggio e il film non è niente male come trama,a livello video mi è parso buono vista anche l'età del film,la traccia italiana è discreta gli extra non ho avuto modo di visionarli.
FILM:8
VIDEO:8,3
AUDIO:6,5
EXTRA: non visionati.