Mi riferivo proprio a quello :)
Thanks to Primocontatto, comunque, ho "scoperto" che per ora, le versione Eur sono ferme alla 3.0 in attesa di upgrade.
Magari basta attendere qualche giorno.
Ciao !
Alberto :cool:
Visualizzazione Stampabile
Mi riferivo proprio a quello :)
Thanks to Primocontatto, comunque, ho "scoperto" che per ora, le versione Eur sono ferme alla 3.0 in attesa di upgrade.
Magari basta attendere qualche giorno.
Ciao !
Su avforums.com molti utenti hanno upgradato con firmware USa il proprio lettore Europeo senza alkcun problema.
Anche il firm 3.0 era sullo stesso file per lettori europei ed usa.
Comunque online tramite ethernet l'aggiornamento non risulta ancora disponibile.
Ciao
Luigi
non penso ci voglia una vita da rete..tutto sommato se non ricordo male è abbastanza leggero
Quasi tutti gli aggiornamento sia sul "vecchio" HD-E1 che sull' Attuale HD EP-30 gli ho effettuati via Internet usando l'utility interna al lettore senza problemi (40-45 min. fra download e installazione con ADSL 2 Mbit).
Qualcuno molto amico degli Yankee può provare ad aggiornare il suo lettore con il firmware 4.0 USA e ci fa sapere..... :D
Citazione:
Originariamente scritto da stazzatleta
Citazione:
Originariamente scritto da primocontatto
Ho visto gente morire in molto meno tempo ! :D
Anche se si, con 7Mbit magari è molto meglio.
mandi !
Ehm, ragazzi, ma nel mio post delle 13 e qualcosa ho messo il collegamento al file da scaricare, che dovrebbe attivarsi cliccando sulla parola "qua".
Non vi funziona?
Ovviamente si tratta della versione per l'XE-1 americano (lo XA-2), ma ho sempre effettuato gli upgrade con la versione americana finora e l'XE-1 li ha sempre accettati senza problemi.
Bye, Chris
Si si ... il link funziona .... ma voglio quello per l'EP-30 ..... comprix ?? :D:D
45 minuti tramite LAN? tramite CD invece?
Ah, scusa Alberto, non avevo capito. Non conosco quelle macchine. L'equivalente americano di Ep-30 e Ep-35 sono i Toshiba HD-A30 e HD-A35?
Se sì, eccovi i link:
firmware 4.0 per A-30 (EP-30?)
firmware 4.0 per A-35 (EP-35?)
Bye, Chris
...10 minuti...,...sono solo 5 step....:)
Dovrebbero, si !!!Citazione:
Originariamente scritto da Poles
Grazie mille per i link :cincin: :mano:
Adesso aspetto che qualche temerario installi il Fw USA in una macchina Eur e ci confermi che funziona tutto perfettamente :D
Stazza ... ci pensi tu ?? :D :p
Mandi !
Bene. Fatemi sapere quando avrete violentato con successo i vostri EP30 e EP35 con i firmware americani che così procedo anch'io :D
stasera passo a prendere la vaselina e poi ci provo :p
Aggiornato ep35 tutto ok
bene, online o CD?Citazione:
Originariamente scritto da 2pac761