27,90.
www.dvd-store.it
Visualizzazione Stampabile
27,90.
www.dvd-store.it
Non vedo l'ora di prender questo blu-ray :sbav: Dalle vostre recensioni pero' sembra che la qualita' A/V (almeno il Video) non entusiasma, sbaglio? :rolleyes: Gli Extra come sono? :rolleyes:
Grazie
---------------------------
Film IMHO "bellissimo", riporto uno stralcio della critica di Valerio Caprara de "Il Mattino" che trovo molto interessante :O
La colonna sonora poi... è qualcosa di superbo, dire che è evocatica è riduttivo! IMHO :eek:Citazione:
Epico. Smisurato. Viscerale. Visionario. E soprattutto raro: «Il petroliere» di Paul Thomas Anderson («Magnolia») non assomiglia a un film contemporaneo, è un'odissea nera che si muove in una dimensione simile a quella dei capidopera da cineteca firmati Griffith, Huston, Welles o Stroheim.
Aderisce al film come una maglietta bagnata sulla pelle :eek:
Quanto son contento di aver comprato questo BD !
Il film è per me un capolavoro ed è esaltato da un interpetazione di Daniel che gli consegna uno degli oscar come miglior attore piu meritato della storia nonostante un agguerrita concorrenza.
Per quanto riguarda il comparto audio video anch esso mi ha lasciato totalmente soddisfatto.
Rispetto agli altri films che possiedo ho dovuto abbassare di 5 punti la lumonosità per avere un nero perfetto. Magari fate una prova :p
Finalmente visto.
Due commenti velocissimi:
COMPRATELO e GODETEVELO.
Film davvero interessate,D.L. immenso e qualità video nel complesso buona.
Preso questa mattina stasera me lo godo tutto.:eek:
@green:
Si ma con quale VPR ?? :D vedo in firma che................. :eek:
:p:D 'nce'provaa' !! :p
Fra non molto sarà nella mia stanza e il petroliere che è fantastico me lo rivedrò in vero HD.:p
Non capisco a cosa ti riferisci... con tutta probabilità mi deve esser sfuggito qualche cosa :eek:Citazione:
Originariamente scritto da GIANGI67
Bello il film.... ma non ne ho colto il segno :eek: :confused:
Giangi.... vai di spoiler o di mp ;) (sempre se ti va :) )
Ti diro'...
Spoiler: non credo ci sia nulla nella storia che ti e' sfuggito,e' che una seconda visione consente di approfondire meglio dinamiche che prima avevo colto in superficie,il rapporto di Daniel con il figlio,l'odio che gli dimostra alla fine,la consapevolezza di aver fallito per aver pensato solo al successo ed esser rimasto solo...semplicemente tutto ha avuto un senso piu' "omogeneo" durante una seconda visione
In tutti i film "impegnati" una seconda visione rende tutto piu chiaro.La penso come te.E poi i primi 15 minuti senza........
Bello.imho anche il video.
Giudizi sul film a parte. Gran film.
Parlando di supporto i 14 euro di differenza tra la versione in dvd e quella in BR valgono la spesa?:confused:
Non ho visto il dvd,ma la comparativa di questo mese fatta da AF Digitale su questo titolo fa preferire la versione in Blu,seppur non si tratti di un'HD eccellente.
Mi aspettavo un film differente. Il film non mi piaciuto particolarmente. Ho trovato l'interpretazione di Lewis sicuramente valevole ma per il resto, sia dal punto di vista artistico che da quello tecnico il film mi ha lasciato abbastanza deluso.
La qualità del BD è altalenante con alcune scene buie che non meritano la definizione HD. La durata e l'intreccio della trama non mi hanno inoltre consentito una visione appassionata; il film è risultato abbastanza monotono con un finale a cui non sono riuscito a dare un senso. Ovviamente una seconda visione potrebbe modificare leggermente la mia valutazione ma non credo di essere interessato ad una seconda visione; ci sono film che mi hanno appassionato ma che non avendone compreso interamente la narrazione, mi dico "lo devo rivedere per capire meglio perchè ...." ma in questo caso il film mi ha lasciato senza dentro nulla. Probabilmente lo rivenderò.
L'ho visto ieri pomeriggio, mi è piaciuto moltissimo il film, bellissima l'intrepretazione di Day-Lewis, strepitoso il ragazzino, ottima la colonna sonora.
Per quanto riguarda il supporto blu-ray, a mio personalissimo giudizio, il video alterna ottimi primi piani a scene molto poco definite con grana spesso presente.
Audio senza riferimenti degni di nota, a parte un paio di esplosioni, ma nulla di più.
Insomma, imho, un film da vedere e tenere ma forse basta il "semplice" dvd.
Fab
addirittura ? :rolleyes: Almeno sul blu-ray so che ci dovrebbero essere degli extra esclusivi...Citazione:
Originariamente scritto da belfiore
e a proposito di extra..quali sono e come sono secondo voi?
grazie ;)