Visualizzazione Stampabile
-
due anni dopo con qualche possibilita` in piu` ad un prezzo simile del toshiba a-2. sembra proprio assurda questa scelta della marantz. specialmente ora quando il mondo e` in recensione. forse e` meglio che il formato fallisce, se questo fara` ridimesionare gli appetiti degli dirigenti delle multinazionali e la smetteranno di pensare che gli consumatori sono cretini. poi anche l`estetica e` bruttina.
-
In primis, è più bello il BRD della Memorex, e questo lascia giò da pensare.
dentro ci hanno messo il nulla cosmico, lo fanno pagare tanto solo per la Firma: manco fosse un Armani(ed abbiam detto che è anche brutto).
Infine, sulle capacità di upscaling degli ultimi prodotti Marantz abbiam letto mirabilie (:rolleyes: ).
Mi sa che l'acquisto di questa casa da parte della Holding della Denon, ha fatto davvero un gran male alla Marantz...:boh:
SCAFFALE!!
SCAFFALE!!
SCAFFALE!!
-
Citazione:
Originariamente scritto da Alberto Pilot
e dentro c'è un ....
Sony?
e magari neppure degli ultimi... :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da sasadf
dentro ci hanno messo il nulla cosmico, lo fanno pagare tanto solo per la Firma: manco fosse un Armani(ed abbiam detto che è anche brutto).
......
Mi sa che l'acquisto di questa casa da parte della Holding della Denon, ha fatto davvero un gran male alla Marantz...:boh:
SCAFFALE!!
SCAFFALE!!
SCAFFALE!!
hai assolutamente ragione. specialmente sul fatto che da quando marantz fa parte di quel holding, a parte pochi prodotti quali sintoamplificatori e ancora qualcosa, la marantz e` diventata una ditta molto meno seria.
-
Brutto come la fame, mamma mia...
-
Aspetto con impazienza a questo punto l'Oppo BD!