Visualizzazione Stampabile
-
Guardate che jvc non dice fandorie affermando 30mila e 50mila di contrasto per i due modelli,sono dati che rispecchieranno al 90% i test,come gia ci ha abituati con gli altri modelli.
é stato gia testato il modello 350 ha avuto un MINIMO di contrasto 22.000:1.Sono le altre marche che sparano numeri.
Pensate il jvc con iride dinamico,il 750 credo che potrebbe arrivare tranquillamente a 200.000:1.
-
Allora mi vien da pensare che EFFETTIVAMENTE al TAv sia stato presentato un prototipo dell'hd350 visto che il livello del nero era + alto rispetto all'hd100(mentre nelle versioni definitive dovrebbe essere uguale).
Mentre il 750 avra' addirittura un nero + basso di quasi il doppio rispetto all'hd100 :eek: .
Si preannunciano macchine galattiche! a sto punto penso che termineranno la produzione dei modelli attuali,non avrebbe + senso ne come specifiche tecniche ne tantomeno come prezzi.
-
Citazione:
oppure subirà una grande diminuzione di prezzo
Su di un noto store Online Il 100 viene venduto a € 4,490....!! (chiavi in mano)
Quindi c'è gia' stato un bel ritocco verso il basso....
Dopo la presentazione dei nuovi modelli...
-
Citazione:
Originariamente scritto da sasadf
l'unica cosa che ancora vorrei verificare è se è giustificato, e da cosa, questa differenza di prezzo di due cucuzzone:eek:
Pensando a Sony, con la differenza che passa tra il 60 e il 200, a parte una versione migliorata dell' iris....Motionflow Dark Frame Insertion alla geivisi ? Boom....:D
-
Citazione:
Originariamente scritto da Steven
Allora mi vien da pensare che EFFETTIVAMENTE al TAv sia stato presentato un prototipo dell'hd350 visto che il livello del nero era + alto rispetto all'hd100......
Ho visto questo proiettore al TAV e devo dire che mi è piaciuto molto, per quanto riguarda il nero non sono convinto che sia peggio del'HD100, perche:
- il proiettore è sicuramente molto più luminoso, ed in una stanza con pareti chiare da quel punto di vista non sarebbe mai potuto andare bene, non so se vi siete resi conto in scene particolarmente illuminate che livello di luce riflessa dallo schermo c'era nella stanza con il 350 e in quella con l'HD100.
Questa in mia personanalissima opinione, non ho una sonda in testa!!?!!
-
Appunto :D
Più il vpr è luminoso e più luce riflessa che può anche tornare sullo schermo c'è ! :p
Cmq .. la cosa si fa interessante ....
Chissà che ci hanno fatto vedere .... visto che il nero sul 350 era visibilmente più alto e tendente al grigio in condizioni normali e se si tentava di abbassarlo risultava affogato ... :rolleyes:
Tutto ciò poteva essere plausibile se continuavano a dichiarare i dati precedenti ... e ci sarebbe stato tutto con un 15.000:1 e lumen più alti.
Ma visto che ora dichiarano 30.000:1, il risultato lascia a dir poco perplessi .... :confused:
Mha chissà che ci hanno fatto vedere ..... :confused: :D
Urgono veramente shootout Superpartes ! :cool:
-
Citazione:
Originariamente scritto da Highlander
Urgono veramente shootout Superpartes ! :cool:
Quindi ti chiami fuori a prescindere ? ;)
-
NON ho mai detto che ne organizzavo uno ! ;)
-
Chissà chi li tara i proiettori ...... :D
saranno 4 o 5 post che non lo nomini .... vai Roberto .... regalaci un sogno !! :D :D
-
Devo riprenderti Alberto !! :cool:
STAI andando OT !! :O
;) :D
Cmq ... è essenziale assistere alle modalità preparative ed esecutive per scongiurare qualsiasi manipolazione ;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da Highlander
visto che il nero sul 350 era visibilmente più alto e tendente al grigio in condizioni normali e se si tentava di abbassarlo risultava affogato ...
Arrivati a questo punto, io ed Enrico abbiam visto un'altra macchina allora....solo che bastava chiudere al massimo il diaframma, cosa che ho chiesto di fare, per equivalersi come dinamica al 100, e avere un nero da primato...
-
Se la vuoi vedere così ... fai pure .... ;)
Col diaframma chiuso il nero era affogato ... sorry ;)
-
A dire il vero, con la proiezione del signore degli anelli, il nero sembrava tutt'altro che affogato, c'era una quantità di dettagli e sfumature che facevano paura. Certo la saletta dove c'era il 350 era abbastanza sfigata, durante la proiezione d'immagini luminose, si accendeva tutta la stanza. Certo che paragonare due proiettori in due stanze diverse, di dimensioni diverse e con due teli completamente diversi mi sembra assurdo. Sono curioso di vedere i risultati del test che farà AVMagazine con i due prodotti.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Paps
Sono curioso di vedere i risultati del test che farà AVMagazine con i due prodotti.
ohhhh finalmente un po' di buon senso
in realtà il tuo messaggio sarebbe da quotare integralmente, ma per ovvi motivi non posso :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da Paps
A dire il vero, con la proiezione del signore degli anelli, il nero sembrava tutt'altro che affogato, ...
Infatti li era un nero altino e si vedevano nettamente in grigio le barre di delimitazione del formato in assenza immagine, quando poi si è cercato di abbassarlo si affogava . Cmq ... Aspettiamo con ansia le misure di AV Magazine o altre fonti autorevoli ;)
visto che oramai, tutti si rimangiano tutto ed è diventata una crociata inutile di Tutti contro 1 .. :nono: