Meglio un giorno da Pecorelli ....
:)
Visualizzazione Stampabile
Meglio un giorno da Pecorelli ....
:)
sei un pazzo!!!
e se il serbatoio era mezzopienoesaltaviperariainsiemallamacchina? :D
io ti arresterei solo per quello:cool:
:D
l'unica cosa certa
è che ci tocca sopportarlo ancora.
:D :D
L'avevo detto di non usare un harmony per far detonare la bomba nella macchina...
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
pecorelli il pompiere
Citazione:
Originariamente scritto da Alessandro Pecorelli
Macché...ti faranno qualche domanda in qualità di "persona informata sui fatti" e al massimo perderai 1 oretta in caserma. Certo che se quanto dichiari non gli convince troppo....:cool: .
Piuttosto se ti dovesse ricapitare una cosa simile, alza i tacchi e fila, perchè i Carabinieri potrebbero pensare : Ma questo quando brucia qualche macchina è sempre lì presente??!! Niente... niente... che l'assassino torna sempre sul luogo del delitto??!! ....."BRIGADIERE!!! LO FACCIA ACCOMODARE SULLA GAZZELLA PER FAVORE !!!":D :D :p
Scherzo;) Hai agito benissimo! Bravo! Facessimo tutti così, sempre. La società ha bisogno di cittadini che si mettono al servizio del prossimo in circostanze come questa, e in situazioni più difficili.:mano:
Ciao
Bel gesto Alessandro, tanto di cappello.
Stai tranquillo che non avrai nessun problema, una cosa però vorrei sapere, ma quando poi ti sei svegliato eri sudato e urlavi?....Smettila di mangiare la peperonata la sera prima di dormire!
Sto scherzando eh...:D
torno ora dalla caserma..mi hanno detto:
carab:hai visto chi è stato?
ale: no!
carab:e che ci fai quà?
ale:boh! mi avete detto di passare.....e sono passato!
carab: se non hai visto niente non devi dirci niente!
ale: posso andare?
carab: ciao!
dopo questa discussione surreale mi verrebbe voglia di chiamarli e mandarli in molise per atti osceni in zona avatar!
madonnacheschifezzadiavatarchehaimessomimmonunsepu òguardà!
pela se mi vedi vicino casa tua vuol dire che l'harmony di cobra ha funzionato!:D
andrews quella è una costante della mia vita sempre al posto sbagliato nel momento sbagliato!
grazie giandegian!
comunque non era la peperonata ho visto una puntata di baywatch:oink:
ciao ale!
E se ti fossi intromesso in un regolamento di conti ?? :eek:
Tutti ti ricorderanno cosi'
Eh...era un bravo ragazzo il Pecorelli...ma non si faceva mai i c... :D
sai che per un attimo ci ho pensato?
ma poi mi son detto che per un regolamento di conti come si deve ci vuole o qualcuno che va a comprare le arance con l'autista o la testa di un cavallo nel letto,:D la bottiglietta della fanta lasciata sul tergicristallo è troppo squallida e vigliacca!
magari era un funzionario della 7up che non vuole passare dal lato oscuro della bibita e gli hanno lasciato l'estremo avvertimento!
Io avrei optato per un piovrone vivo nel letto :sisi: