AUGURONI ALDO!!
Prima o poi ci si rivede ;)
Visualizzazione Stampabile
AUGURONI ALDO!!
Prima o poi ci si rivede ;)
augurissimi Aldo, 100 di questi giorni!!!! ;)
......in ritardissimo....
A u g u r i
Aldone !!! :D
Vedo solo ora.
Auguri.
In ritardo causa ferie...
Auguri. :)
CIAO A TUTTI E GRAZIE PER I SENTITISSIMI AUGURI----------scusate il mio ritardo nel ringraziarvi di cotanto calore ma sono tornato sono l'altro ieri da NY e tra il fuso orario e i mini festeggiamenti sono riuscito a vedere il tutto solo ora.........................Un grazie ENORME ancora a tutti, specialmente all'artefice del 3D. Spero di rivedervi tutti al più presto magari facciamo una grande cena che ne dite?????
grazie di cuore
ALDONE ( il Falco )
P.S. Comunque vi anticipo che data la mia pazia dell'ultimo momento mi SPOSO A GIUGNO con la migliore donna del mondo ;)
Ascolta un vecchio maestro Jedi :D: fai in modo che questa decisione sia molto poco "pazzia", e molto ponderata. :cool: ;)
E' MOOOOLTO PONDERATA CREDIMICitazione:
Originariamente scritto da obiwankenobi
Ottimo.
Auguri. :flower:
Che ne dici di festeggiare l'addio al celibato al Bari Hi-end, magari offrendo il pranzo ai tuoi amici ?
http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=113223
Per il BARI HI END no problem se è domenica sono dei vostri per il pranzo penso non ci siano problemi però dobbiamo fare un bell'addio al celibato con voi.....................;)Citazione:
Originariamente scritto da belfiore
Io intanto mi prenoto per il bari hi end
evvai anche street in terronia!
ciao e auguri anche per giugno!
ciao ale!
Grandioso... quindi DOPPI AUGURI !!!!Citazione:
Originariamente scritto da streethawk
:ubriachi: :smack:
ps: io credo proprio che (al 90%) ti raggiungero' il prox anno :D l'anno prox o senno' mai piu :p
Grazie, comunque è ovvio che dopo il matrimonio aprirò un 3D spettacolare con tanto di foto ecc ecc :D
mi sento l'umo più felice del mondo...............:D :D
O mamma , è davvero innamorato :DCitazione:
Originariamente scritto da streethawk
Auguri doppi allora ;)
Stefano