A proposito di "certi suoni"?
Visualizzazione Stampabile
A proposito di "certi suoni"?
era per dire certe qualità da sistemi così entry.
Beh...un sistema entry suona da sistema entry ma è pur sempre il prodotto di una casa che sa fare l'HI-FI e non necessariamente deve suonar male...e il fatto di voler privilegiare prodotti di quella fascia al posto di quelli hi-end può anche starci con una strategia che vuol dare più visibilità al prodotto da 200 euro su cui si punta per vendere 10.000 piuttosto che al prodotto da 6.000 euro su cui si punta per vendere 100. Ma non sarà certamente così:rolleyes:
Piuttosto...un tuo parere sulle mezzo 2?
...infatti si parla di un'azienda storica e non dell'ultimo cinesino d'assalto o cantinaro pompato.........però.......quanti comprano 600,00 di elettronica e 2500,00 di cavi?
Nessuno!
Ma visto che loro devono vendere le elettroniche per "abbellirle" ci mettono i cavi da 2500.
Mi rendo conto che a un audiofilo questo discorso, giustamente, può far rizzare i capelli in testa ma all'incauto e disattento visitatore può passare inosservato nel marasma generale e rimane il ricordo delle elettroniche;)
Ma....le mezzo?
...ma loro vendono anche i cavi..........
Comunque ci sono anche situazioni simili e inverse dove si spendono tanti soldi e il risultato è pessimo.
Sono sembrati diffusori validi....però dovrei provarli in un contesto controllato.
In questo caso può valere il discorso inverso....Vendo cavi da 2500 euro e li "abbruttisco" con un impianto entry level. Suona bene lo stesso? Merito anche dei cavi!:)Citazione:
Originariamente scritto da antonio leone
Evidentemente faccio delle ipotesi a ruota libera per dare un senso alla cosa, che come giustamente dici, lascia abbastanza perplessi:rolleyes:
Comunque grazie del feedback...sentire da te che sembrano diffusori validi è già un conforto;)
ciao sebi
Figurati...ma se puoi cerca sempre di ascoltarli a confronto.
da quello che ho capito anche sebi è interessato alle mezzo, volevo chiedervi se con un ambiente di 3X6 conviene le serie mezzo 6 o le mezzo 2?
Grazie
Non nell'immediato:) Sto lavorando su altri aspetti del mio impianto AV. Comunque guardo al prodotto con interesse...proveniendo da MS con discreta soddisfazione non mi dispiacerebbe rimanere sul marchio inglese.Citazione:
Originariamente scritto da scorpio6511
Ma è un discorso che rimanderò a più avanti...
A che distanza dalle pareti?Citazione:
Originariamente scritto da scorpio6511
circa 50 cm dal fondo.
Però la front dx è lateralmente quasi attaccata alla parete
...è un posizionamento sacrificato
Il motivo per cui ho paura a fare un upgrade serio dei diffusori, non mi vorrei ritrovare a spendere soldi senza il giusto riscontro in termini di qualità
...purtroppo più sali di qualità più questi problemi ti torneranno evidenti......altrimenti che HI-FI sarebbe?