Ma come si fa ad impostarlo di modo che ogni qualvolta lo accendo è gia in modalità stereo bypass? Secondo te con il finale sereo rb 1582 non sono a livelli stereo di un sinto dedicato?
Saluti.
Visualizzazione Stampabile
Ma come si fa ad impostarlo di modo che ogni qualvolta lo accendo è gia in modalità stereo bypass? Secondo te con il finale sereo rb 1582 non sono a livelli stereo di un sinto dedicato?
Saluti.
Ma tu per iniziare a sentire qualcosa tieni il volume sui 60?
io per iniziare a sentire devo arrivare a 25,27 partendo da zero si ma già 50 e ottimo , a 60 è spettacolare (è come sento io i film volume):D
non saprei non ho mai avuto un ampli a2ch , per il telecomando credo di no la luce si accende sempre x me non è un problemaCitazione:
Originariamente scritto da NTZ
Ma perchè nessuno ne parlaaaaaaaaaa????????????????????
semplice non lo hanno in molti , tutti si sono buttati su marantz onkyo , o su sintoamplificatori:D comunque se vai sul forum rotel (americano )li lo hanno in molti ps. io sono sempre ++++ che sodisfattto della mia scelta pre + finale 1575 una vero spettacolo , settacolare in ht e +++ che ottimo in hifi (anche se il pre è semplice ma x me è ++++ che sufficente)
Pochi ma buoni.... Ma perchè non partecipano al censimento??? Lo abbiamo solo noi 2 in Italia.... :cry: :cry: Vorrei sapere perchè con i dvd non mi fa usare i dsp... Tu lo sai? Solo dolby digital e stereo dowmix.. E delle volte non mi allaccia il segnale sul finale che comanda centrale e surround... Boh...
non li ho mai usati i dps , io mi trovo bene senza , ps. comunque proverò domani e ti faccio sapere se funzionano anche con dvd :D :confused: :eek:
Fatte le prove?
stasera faccio le prove e poi ti faccio sapere scusami
niente con i dvd non vanno i dps , non capisco il perchè :cry: :cry: , io non li avrei usati comunque , li ho provati con canali tv :cry: :cry: :cry: :: :D :D
Mah.... A me dispiace Intanto che non prendo la Play3 qualche dvd lo faccio ancora girare... La cosa più grave è che non vanno neanche con la xbox.
Molto interessato a qeusto Rotel.....valutiamo un po' di cosette :)
scusate :ot: ma ho davvero :D quando ho ho letto questa frase!Citazione:
Originariamente scritto da stazzatleta
...diciamo che la tua capacità di prevedere non è il massimo! (scherzo ovviamente!);)
Marcello ma tu cosa leggi sul display quando guardi un blueray??? IO non ho ancora avuto il piacere di leggere MASTER HD o TRUE-HD... Bhooooooooo.....:cry:
Saluti.