Leggi nel forum
Ciao!!
Visualizzazione Stampabile
Leggi nel forum
Ciao!!
Ciao a tutti,
sono nuovo del forum e visto che siete possessori dello stesso lettore che ho acquistato qualche settimana fa volevo chiedervi se anche a voi gli ultimi 5 secondi di vilmati DIVX vengono tagliati.
Purtroppo io lo uso per visualizzare filmati da circa 20 sec l'uno e per me quiei 5 sec sono molto importanti.
Provando ad aggiornare il firmware ho solo risolto che l'HD tramite USB non viene riconosciuto... (problema che invece si risolve tornando alla verdsione originale).
Per il resto io uso una connessione hdmi a un TV lcd della Sharp e tutto funziona alla perfezione.
Grazie,
Andrea
Scusate se riprendo il thread, ma posseggo questo lettore da ormai un anno e mi sono trovato molto bene, fino ad oggi che l'ho collegato in hdmi con un lcd 22 della philips.
Beh si vede il video e non si sente l'audio (per sentirlo devo usare i classici jack analogici rosso-bianco nell'audio in della tv), leggo che è un problema frequente, c'è modo di risolverlo in qualche modo??
Ryo
P.S.Dal sito della nortek so spariti gli aggiornamenti firmware di questo dvd?
Ciao a tutti, so che è una vecchi discussione ma la speranza è l'ultima a morire, no?
Io ho un lettore Nortek 2950 che ha sempre funzionato benissimo con la scart
Ora ho comprato un nuovo TV HD e vorrei collegare il tutto con HDMI ma purtroppo sono uno dei "fortunati" che vede tutto viola
Ho cercato sul sito Nortek l'aggiornamento a cui facevate riferimento ma credo che l'azienda abbia avuto qualche cambiamento e quindi niente download
Mi sapreste aiutare o se qualcuno ha il file in questine farmelo avere?
Vi ringrazio molto
ciao
scusam ise ti disturbo.
Avrei bisogno dell'aggiornamento firmware in questione...tu puoi cortesemente girarmelo (anche via mail) o dirmi dove posso trovarlo?
Grazie e ciao
Giorgio