Visualizzazione Stampabile
-
@ andy74rea
E cmq ho fatto una esaustiva recensione :read: ( nelle discussioni sulla videoproiezione in generale) dell'Infocus X9 utilizzando più sorgenti, addirittura paragonandolo anche con un altro mio vpr Mitsu HC3000.
Prova a darle un'occhiata ;)
Ciauuzzz
-
Citazione:
Originariamente scritto da andy74rea
Ma secondo te è migliore optoma o infocus?
l' Intraprendenza umaNa a volte inFluenza tutti gli atteggiamenti di pigrizia che altrimenti sarebberO mostrati Costantemente ed Univocamente de migliaia di perSone!
P.s: ma solo perchè costa meno ( anche se dal mercatino del forum non sembrerebbe! ), dato che sono 2 macchine molto simili in prestazioni!
-
Ragazzi, mi devo accertare di riuscire a installare l'infocus x9 (cosi se non ci sta lo escludo...).
Mi manca da sapere la "deviazione HD"; qualcuno sa dove la posso trovare?
-
Citazione:
Originariamente scritto da bongrandrea79
@ andy74rea
E cmq ho fatto una esaustiva recensione :read: ( nelle discussioni sulla videoproiezione in generale) dell'Infocus X9 utilizzando più sorgenti, addirittura paragonandolo anche con un altro mio vpr Mitsu HC3000.
Prova a darle un'occhiata ;)
Ciauuzzz
scosa ma non riesco a trovarlo... mi daresti il link??
-
scusa,mi sono confuso! La mia review è nel thread da me creato (nella sezione "discussioni vpr hdready") : infocus x8-x9....questi sconosciuti. Ciauuzz
-
Citazione:
Originariamente scritto da andy74rea
"deviazione HD"
Cos'è?:confused:
-
Prego tutti di limitare i quote alla parte necessaria e quando necessario.
Grazie.
-
Citazione:
Originariamente scritto da scottex
Cos'è?:confused:
è l'altezza tra l'asse della lente del vpr e il centro dello schermo (guarda i data sheet degli optoma)
-
su projectorcentral.com trovi il calcolatore...è molto preciso e mi ha aiutato molto in fase di acquisto