Visualizzazione Stampabile
-
Diciamo che è meglio della serie M86BD, unico metro di paragone che ho in quanto lo posseggo, per il resto lo ascolto solo ed esclusivamente collegato al BOSE.
Per quanto riguarda sky via scart non l'ho ancora provato però mi riservo di provarlo questo week end.
Ciao
-
Citazione:
Originariamente scritto da hamlet74
...settando off sui 100hz la visione risulta perfetta.
Scusa se ti faccio ancora domande ma penso proprio che questo sia il mio prossimo tv. :)
Se disinserisci i 100 hz come giudicheresti la qualità di visione?
I microscatti sono presenti solo con la gestione dei 24p?
Un parere anche sulla visione di dvd da PS3.
Grazie in anticipo
-
Citazione:
Diciamo che è meglio della serie M86BD...
Ciao, visto che vorrei fare l'upgrade proprio dall' M86 a questo, come ti è sembrato il salto?
Vale la candela?
Grazie
-
A mio parere vale 2 candele non una....................
-
Se disinserisci i 100 hz la visione è splendida.
I microscatti li ho percepiti solo con il 24p dei blu ray.
ottimi anche i dvd con la ps3.
-
Ai possessori di questo mostro vorrei chiedere se hanno notato difetti e se lo ricomprerebbero dopo averlo provato.
Io ho un 46F86, c'è qualcuno che ha fatto l'upgrade al A956D1M e sa dirmi se ne vale la pena?
Grazie :)
-
questo forum è fermo da troppo tempo. Ma non c'è nessun possessore che può darci qualche sensazione su questo lcd? Eppure è un led! Dai qualcuno che ci dica come si comporta.
-
potrebbe essere un buon segno: in genere dopo l'acquisto se tutto va bene ci si gode il prodotto e non si frequenta tanto il forum...:D :D
Viceversa se c'è qualche problema si continua a scrivere :blah: :blah: :ncomment: ...
Io non ho ancora capito se i 100 hz di questo TV sono molto inferiori o invece simili ai 100 hz di Sony...:boh:
-
Citazione:
Originariamente scritto da Martabio
Io non ho ancora capito se i 100 hz di questo TV sono molto inferiori o invece simili ai 100 hz di Sony...:boh:
da quanto ho letto in giro sono differenti,nn so bene in cosa, ma sembra meglio quello di sony.
-
ci risiamo........."ho letto in giro".................
"sembra che"..............
mio cugino mi ha detto"
Io onestamente non sò quali siano migliori o peggiori ma mi sbilancio su una cosa l'unico lcd paragonabile come immagini in generale (ovviamente in shop mode) al Samsung a oggi è il Sony x 4500
-
Citazione:
ci risiamo........."ho letto in giro".................
"sembra che"..............
mio cugino mi ha detto"
Io onestamente non sò quali siano migliori o peggiori ma mi sbilancio su una cosa l'unico lcd paragonabile come immagini in generale (ovviamente in shop mode) al Samsung a oggi è il Sony x 4500
ehi un pò di camomilla fa bene.non ricordo dove l'ho letto.
comunque ho potuto vedere un samsung in un negozio e mi è piaciuto,ma poco lontano c'era un philips led lux e per me era superiore.entrambi sembravano settati bene.
ma il samsung, almeno con sky si vedeva molto bene.