Visualizzazione Stampabile
-
Non credo il dvd possa rendere giustizia a questo film come il blu-ray.
Cmq se può consolare tutte le lingue sono in mono tranne l'originale..si vede che al cinema è uscito in mono e per avere nel bd il multicanale si doveva ridoppiarlo.:incazzed:
A questo punto mono per tutta la vita.:D
-
Capolavoro assoluto!!! tutti ne dovrebbero avere una copia in blu-ray!!! e chi se ne frega dell'audio mono!
-
Sono totalmente d'accordo, anzi di più! :D e poi questa storia del multicanale a tutti i costi non l'ho mai capita :rolleyes: (e mai la capirò ;) )
-
Mi associo, senza riserve di sorta, ad i giudizi espressi in questa pagina: del bd in questione, comunque la si giri, vale comunque (ampiamente) la pena. :)
-
sapete cosa cambia dalla versione usa a quella canadese?perche la seconda costa ben 8 euro in meno.Quello che ho notato io è che la scritta jack nicholson sul davanti è nera al posto di oro nell versione canadese..a parte questo non cambia niente?
-
Ragazzi,guardate Warner cosa fara' uscire il 14 settembre:
http://www.dvdactive.com/news/releas...oos-nest3.html
:eek: :eek:
Presumo che il master sara' il medesimo dell'edizione gia uscita,pero' la collector's rende davvero giustizia a questo capolavoro con un packaging curato e raffinato e una valanga di gadget!
Scommettiamo che in Italia non uscira' mai?
Pero' chi se ne frega,Warner sara' al solito region free quindi scatta l'acquisto USA. Io personalmente sto boicottando sempre di piu' le uscite italiane,che seguono a propinarci sempre e comunque il solito squaliido amaray :mad:
-
ottima News,
bellissimo packaging ,
sarà mio.
-
http://www.blu-ray.com/news/?id=4592
Il disco all'interno è confermato essere lo stesso.
Splendido package ma io credo di restare col mio bel digibook a meno che questa edizione non si trovi a cifre abbastanza accettabili;)
-
ma porca p......... ho ordinato ieri la digipack dal canada.......
-
Anche io ho il bel digibook,ma penso che per questo film mi faro' prendere dalla smania collezionistica e comprero' anche la collector.
Che il disco fosse lo stesso era molto probabile,pazienza per questa volta mi faccio prendere dal lato feticistico :D
-
Molto bene, ho già venduto l'edizione italiana in amaray ed aspettavo di prendere il Digibook USA, a questo punto aspetto l'edizione definitiva per un film che artisticamente la vale tutta
-
Alla fine ho preso la Digibook USA, l'ho trovato ad un prezzo troppo buono per non approfittarne...per la Collector's per ora passo
Ho visto il film ieri sera, artisticamente é un capolavoro assoluto, bellissimo...mi sono ritrovato a ridere e piangere nel giro di 10 minuti, gran film veramente, grande storia e grandi interpretazioni di tutti (Nicholson e Fletcher su tutti)
Il video per me non é niente male, considerando che stiamo parlando di una pellicola del '75, ottimo croma, dettaglio discreto, mai razor ma l'immagine è appagante e compatta...il film é ripreso in 35mm
L'audio é un DD mono, niente di che, i dialoghi sono molto chiari e poco altro
Sezione abbastanza ricca di extra con le scene eliminate, il commento audio con regista e produttori ed il making of che devo assolutamente trovare il tempo di vedere
Molto soddisfatto dell'acquisto, il film va visto e rivisto:)
-
Visti gli extra, veramente gustoso il "Making of" con alcuni aneddoti veramente intessanti...
Il film più ci penso e ci rimugino, più lo rimetterei nel lettore...:)
-
scusate ragazzi, sapete se la differenza tra le due amaray in commercio in italia sta solo nell'immagine della copertina o se c'è qualche differenza anche nel disco? Grazie
-
Credo proprio che il disco sia lo stesso