bene.dacci sotto. e mandami la richiesta amici (se hai la connessione) a alelamore cosi poi confrontiamo i ns record.
ciao
Visualizzazione Stampabile
bene.dacci sotto. e mandami la richiesta amici (se hai la connessione) a alelamore cosi poi confrontiamo i ns record.
ciao
Guarda, io la richiesta amici te la mando volentieri, ma non per i record: per me questo gioco è difficilissimo, sono troppo schiappa... :D
Ho completato tutti i pianeti in modalità facile: vista la mia scarsa abilità, non credo di poter andare molto oltre. alelamore, c'è qualcosa che possiamo fare in coop? Grazie.
lo sto giocando da un po' ed è di una bastardaggine che fa spavento!
Ale io ti ho già nella lista degli amici ma non riuscirò mai a battere i tuoi record:)
ciao
igor
ragazz ci vuole molto tempo emolto allenamento. io ci gioco da più d un anno...
per il co-op nulla da fare,non c'è on line ma solo in split screen....
giocate...giocate.....;)
Uffa, non riesco a prendere il trofeo moltiplicatore 10X, mi fermo sempre a 9X... :cry: ... per non parlare dei 45 secondi senza sparare in sopravvivenza (arrivo a 40)... :(
Ragazzi......ORA é IN VENDITA A € 1,99 !!!!!
vi prego di ascoltarmi e di comprarlo...non ve ne pentirete...GARANTISCE Alelamore;)
Vero, GRAN gioco! L'offerta è comunque limitata nel tempo (coincide con i festeggiamenti per il secondo anniversario del gioco...) quindi chi è interessato si affretti! :pCitazione:
Originariamente scritto da alelamore
Me lo ricordo fin dai tempi dell'Amiga, grande gioco!Citazione:
Originariamente scritto da alelamore
Ora che costa meno di 2 euro lo comprerò di certo :D