....é la stessa domanda che mi son fatto anche io!!:boh:
C'era il Denon che non è certo poca cosa..:rolleyes:
walk on
sasadf
Visualizzazione Stampabile
....é la stessa domanda che mi son fatto anche io!!:boh:
C'era il Denon che non è certo poca cosa..:rolleyes:
walk on
sasadf
Mi pare che il Denon possa decodificare internamente i nuovi formati HD. Probabilmente non avevano predisposto il collegamento con gli ingressi analogici del Classè per trasportare il PCM multicanale.
Il 2 telai Denon era in dimostrazione presso un'altra sala (mi pare la E) al piano -1.
Cmq alla demo cui ho partecipato, siamo stati avvisati dei limiti dell'elettronica Classé. Da qui il mio precedente commento.
@sasa
Eri mica quel simpatico omaccione con gli occhiali:D :D sabato 20 alle ore 11:00 circa in seconda fila con appeso un portatcellulare della jbl??:eek: :eek:
[QUOTE]confermo tutto ero alle tue spalle durante la proiezione e posso garantire che il tipo era molto indisposto dalla tua precisazione......Citazione:
Originariamente scritto da sasadf
sei un grande.
si ero io.....;)
C'eri anche tu? :asd:
walk on
sasadf
Ero sulla tua destra:D :DCitazione:
Originariamente scritto da sasadf
ma digital70 c'era anche lui in sala??
Anche se non ci siamo presentati e stato un piacere conoscerti;)
MA....io ho notato in quella sala un "leggero" menefreghismo da parte degli operatori,e poi eravamo andati la' apposta x assistere alla dimostrazione dell'edge 30 minuti prima della chiusura della "scaletta ufficiale" ,ma avevan gia' terminato in largo anticipo,quindi siamo usciti abbastanza incazzati(+ il mio amico interessato al processore )................l'unica saletta che ci ha deluso.
no, quello dell'edge era al piano più sopra;)
walk on
sasadf
p.s.:è stato un piacere virtuale anche per me:mano: Se ricordi un paio di volte mi son girato anche verso di te per avere conforto sul fatto che stesse davvero succedendo una cosa simile..:stordita:
Be' cerano i 2 telai DEnon e le casse B&W Nautilus..come si chiamava quell'operatore?!
certo che ricordo:D e la mia faccia quando ho visto l'OSD era :eek: :mad:
Dopo la spiegazione dell'addetto la mia faccia era:rolleyes:
Non capisco a livello commerciale come si possa presentare un pre da K euro senza che ci siano i nuovi flussi audio integrati:nono: :nono:
La cosa piu esilarante e che chi lo compra adesso avra diritto gratuitamente ad un upgrade software ed hardware:eek:
Per me e inconcepibile e a livello marketing e un obrobrio senza senso;)
Alla presentazione cui ho assistito, c'era Missoli...:DCitazione:
Originariamente scritto da Steven
Ma questa demo NON mi è piaciuta: troppi commenti, poche immagini cinematografiche ma soprattutto audio bassissimo. Tra l'altro il pre Denon era il principale motivo della mia visita al Top Audio.
Aggiungiamuci pure l'arroganza del signore che presentava il Runco!
Quando qualcuno ha chiesto di mettere un bluray con piu' effetti rispetto al film con scena sott'acqua che aveva proposto ha risposto testualmente:
"Se volete sentire rumore andate da un'altra parte...lei si puo' permettere un impianto del genere...lei e' sordo..."
Ma un corso accelerato di educazione e stile ad Audiogamma no, eh?
Dev'essere il tipo che alla richiesta del titolo del film mi ha passato la copertina del blu ray, salvo poi quasi strapparmela dalle mani (era vuota)!Citazione:
Originariamente scritto da guybrush
Purtroppo era buio e stavo cercando il nome dell'attrice. Il film era "Across the Universe" e, sinceramente, l'operatore mi ha dato un'impressione negativa. Sembrava un tantinello "scazzato"!
... Era giovedi mattina...:D
Across the Universe era quel film strano che facevano girare nella saletta col Planar e lo schermo 2.35:1 ? Era estremamente antipatico anche quell'operatore. Forse sarà stato il caldo torrido presente nelle camere...Citazione:
Originariamente scritto da pc74
P.S.
Andando un attimo OT volevo esprimere l'ottimo giudizio sullo stand di SIM2 e la relativa presentazione dell'HDR, a mio parere sbalorditiva.