Il blu-ray esce il 24 Settembre mentre il dvd avverrà una settimana dopo!
Dopo la bellissima recensione di Giangi lo prenotato da Dvd Store!!
-3
Visualizzazione Stampabile
Il blu-ray esce il 24 Settembre mentre il dvd avverrà una settimana dopo!
Dopo la bellissima recensione di Giangi lo prenotato da Dvd Store!!
-3
Intanto anche Highdefdigest conferma: audio deludente.
Non solo per la codifica non HD ma anche per il mix inspiegabilmente "moscio".
...e se il voto basso lo da HiDef Digest,allora vuol proprio dire che l'audio e' penoso...e torno a ripetere,perche' mai la scellerata scelta di un BD25??
Su un %0 non ci stava uina traccia HD? Film come questo hanno a mio parere poco o niente da offrire dal lato artistico,quindi dovrebbero essere almeno perfetti dal lato tecnico!!;)
Togliti il dubbio, fai partire il film sulla PS3 e durante la riproduzione del film premi il tasto DISPLAY (il tasto sotto quello rosso).Citazione:
Originariamente scritto da GIANGI67
Lo so,ma dovrei riesumare dal cartone la PS3 che oramai non uso piu',e in ogni caso varie recensioni USA sono d'accordo sul VC1.In piu',non e' che la cosa mi faccia perdere il sonno...:D
Hai messo in naftalina la PS3? :eek:
Cmq sarà svelato l'arcano, il film esce domani.
Rompiscatole:D ,ho tirato fuori la PS3 e collegata al volo,e' VC1.
preso! ho dato una veloce occhiata e il True Hd manca anche nella nostra edizione, sono tutti DD 5.1, peccato.....
Il film mi era piaciuto, ai miei fratelli di più, quindi lo vedremo stasera.
E' uscita la recensione di HD Digest...non male,direi...
http://bluray.highdefdigest.com/1658...racer2008.html
Scusate un secondo, ora che ci penso... quante edizioni sono state rilasciate in Italia su BD? Sulla scheda di DVD Store c'è scritto che sono due dischi ed invece ne è uno. La traccia Dolby True HD in inglese di cui si parlava non c'è neanche nell'edizione ITA.
Inoltre... la versione USA quanti dischi ha? Su Axel Music c'è scritto che comprende addirittura 3 dischi. Chiedo l'intervento di Giangi.
L'edizione USA e' di 3 dischi,tra film,extra,gioco arcade e copia digitale.Ma non l'ha visto ancora nessuno,per un altro parere?
Visto ora ora in versione ITA, bhè, effettivamente è una festa per gli occhi :D
Ed anche il film, che temevo fosse una gran boiata, col passare dei minuti ti prende, ed alla fine mi ha anche piuttosto coinvolto.
Piacevolmente coplito da tutto insomma, bene ;)
concordo.....
L'Ho aquistato ieri a 29,90 € da euronics!!
Ottimo Bd anche se l'audio pecca un pochettino forse sono abiutato troppo dal Bd 300 (festa visiva e uditiva)!
Comunque un bel 8 se lo merita con tutto il cuore!!
Aspetto con ansia Transformers , cloverfield e Ironman!
L'ho visto ieri sera e mi ha lasciato praticamente a bocca aperta per la qualità video......
Mai visti tutti questi colori in una volta sola e con così tanta saturazione.
Il film certo non è da Oscar ma devo dire che col passare dei minuti mi ha coinvolto.
Comunque lo definirei un Giocattolone TUTTO digitale.
:)