Hai ragione. Credo fosse il miglior hd-dvd in commercio e forse il miglior hd in generale.
Visualizzazione Stampabile
Hai ragione. Credo fosse il miglior hd-dvd in commercio e forse il miglior hd in generale.
king kong.....aveva un video veramente sensazionale.......da capogiro..non vi pare..
OK, va bene... ma ora torniamo IT, prima che ci chiudano il 3D ;)
Tornando On Topic...
Quante possibilità ci sono che la ultimate collectors edition di Casablanca in uscita negli States il 2 dicembre (come molti altri titoli dei classici Warner) abbia anche l'audio italiano?
Bye, Chris
Direi proprio tantissime, sto bel cofanetto lo stavo vedendo proprio ieri mentre stavo sfogliando i prossimi titoli in preorder su Axel Music e ti confesso che m'è venuta la voglia pure a me.
Direi tantissime in quanto un po' tutti sappiamo che Warner non è la ditta che sforna più dischi per i differenti mercati, il più delle volte ha preferito ricorrere all'utilizzo di un solo disco (region free) da distribuire direttamente in tutti i mercati mondiali; vedi ad esempio lo splendido cofanetto de L'Ispettore Callaghan. Possibilità che il disco USA del cofanetto contenga l'italiano? 99%
Visto che esce SAW: possibilità per i sequel?
Ovviamente 100%
Sapete se usciranno i seguenti titoli:
Van Helsing
Nosferatu con Kinski
Million Dollar Baby
grazie :)
Intanto vai a spulciare la lista uscite USA per la fine del 2008 nel link del primo post. A memoria non dovrebbero uscire per quest'anno, per il primo ed il terzo direi che sicuramente potrebbero uscire lungo la prima metà del 2009, per il secondo non so... aspettiamo notizie comunque.
domanda da circa 35 Euro :
ma questo bel cofanettino qua http://www.amazon.fr/Gremlins-Goonie...2000157&sr=8-2
cioè Goonies + Gremlins su bluray ovviamente, comprende anche l italiano?
Perchè leggendo sulla lista dovrebbe però se guardo le info vedo che I goonies non ha la traccia italiana.
Sarebbe proprio un bel regalino!
Grazie comunque
Salve, purtroppo ho postato sull'altro topic...si sa niente di una prossima uscita di "Black rain-pioggia sporca", "Quel treno per Yuma" e "Mr. Brooks" (definito un tier0) in br?
@ Herbert
I due BluRay singoli di "Goonies" e "Gremlins" distribuiti in Francia hanno la traccia italiana, quindi anche il cofanetto francese che racchiude insieme i due dischi avrà l'italiano perchè i dischi sono gli stessi
pyoung
grazie mille!
allora avanti tutta con la prenotazion, arrrrg
Bravo Pyo, mi serviva proprio una spalla :) . Fra le uscite previste fino alla fine del 2008 in USA non vi sono.Citazione:
Originariamente scritto da cescoss
PErchè sono già usciti! chiedevo in europa...su amazon si trovano tutti...spero arrivino presto da noi..Citazione:
Originariamente scritto da Trailbreaker