ho contattato oggi un tecnico epson, era confuso anche lui, anche se mi ha suggerito che potrebbe dipendere dal dhcp...ma dal decoder sky i segnali non arrivano ugualmente criptati ?
Visualizzazione Stampabile
ho contattato oggi un tecnico epson, era confuso anche lui, anche se mi ha suggerito che potrebbe dipendere dal dhcp...ma dal decoder sky i segnali non arrivano ugualmente criptati ?
Mi avvio alla fine dell'avventura.
Grazie alla disponibilita' del punto vendita ho appena sostituito il Tw1000.
Questa sera la verita' verra' a galla in ogni caso.
Tocco ferro...:p
progressi completati al 90%
il nuovo proiettore ora vede bene il segnale della ps3
(incredibile, era veramente rotto il precedente)
l'ultima cosa strana e' che non posso impostare la ps3 a 1080p ma solo a 1080i, altrimenti mi da' segnale non supportato ?
Non credo sia normale, ma credo dipenda solo dal lungo cavo di 10mt hdmi/dvi da me utilizzato.
[QUOTE=carloritoll
l'ultima cosa strana e' che non posso impostare la ps3 a 1080p ma solo a 1080i, altrimenti mi da' segnale non supportato ?
[/QUOTE]
ciao anche questo problema mi sembra strano io ho ps3 e tw1000 e ho visto film bluray1080p impostando anche ps3 a 1080p:confused:ps anchio ho il cavo hdmi lungo 10m
Non è asolutamente normale. Può succedere che un cavo lungo e di qualità mediocre non trasferisca i 24Hz, ma addirittura non trasferire il segnale progressivo mi sembra troppo. Io ho la PS3 collegata con il TW1000 ( per di più attraverso uno switch HDMI 3x2 con due cavi da 2 m e 12 m ) ed i 1080p 24Hz passano senza alcun problema. Quale cavo utilizzi e quale adattatore ?Citazione:
Originariamente scritto da carloritoll