Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da adm.ackbar
... next year in sala Energia...così magari da 100 posti saliamo a 600...con 36k Watt....30 mt di schermo...ed il bis alla domenica...
Ma che fai? Ci leggi nel pensiero??? :eek:
Citazione:
Originariamente scritto da Brigno
se invece delle 16.00 passo prima o 30 minuti dopo...
... Perderai ogni diritto...
Scherzo! :p
Basta passare DOPO le 16:00, sia perché prima siamo impegnati negli altri eventi, sia per permetterci di gestire la cosa con un po' più di tranquillità. Immaginando di metterci anche un solo minuto per persona, ci vorrà più di un'ora e mezza per validare tutte le prenotazioni.
Emidio
-
Citazione:
Originariamente scritto da playerOne
visto che non ho la certezza matematica di riuscire a venire, causa lavoro e figlio piccolo, entro quando dovrei comunicare la disdetta?
Prima possibile e comunque entro sabato alle 16:00, in modo da permettere a qualche altra persona di prendere il tuo posto.
Emidio
-
Chiedo scusa, io voglio assolutamente venire... ovviamente in uno degli altri orari. Mi chiedevo però in che sala hanno installato/installeranno il proiettore 4K... in modo che posso prenotarlo dal sito.
Ho cercato di capirelo confrontando gli orari, ma non coincidono perfettamente.. che sia la sala 3? Grazie.
-
Ah no scusate, gli orari conincidono perfettamente... quindi è sala 3. Beh, allora buona visione a tutti.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Gian Luca Di Felice
...ma noi cosa c'entriamo con i tuoi spostamenti e i tuoi "eventi locali"?
Ovvio che non c'entrate! Ma non mi dite che "lavorate" gratis...in Arcadia nemmeno...in Sony manco a dirlo...
Gli eventi/seminari/shoot-out hanno anche la funzione di "acchiappare" potenziali utenti, che magari scoprono per la prima volta quella mirabolante fabbrica d'emozioni che è un multiplex "Made by Arcadia", per tornarci in futuro con amici e parenti oppure ammirano per la prima volta cosa intendono in Sony per HD o addiritura Ultra HD...tra l'altro l'incontro è obbligatoriamente al TAV, vuoi che i 100 prescelti non girino qualche stand?...dai, non devo spiegarti certe cose...
Ripeto e lo sottoscrivo: in Italia siete la fonte AV "più migliore" di tutte, molto meglio delle storiche testate di settore ed eventi come questo lo certificano.
@Vince 15
Sala 3
-
Citazione:
... Gli eventi/seminari/shoot-out hanno anche la funzione di "acchiappare" potenziali utenti, che magari scoprono per la prima volta quella mirabolante fabbrica d'emozioni che è un multiplex "Made by Arcadia"
Questo è ovvio oltre che augurabile, soprattutto per l'evento dello shoot-out che abbiamo organizzato lo scorso Marzo 2007 a Roma, evento che è stato utilizzato da molte persone per decidere l'acquisto.
In questo caso, considerando l'elenco di chi è riuscito a registrarsi, direi che soltanto una microscopica minoranza non conoscerà l'Arcadia e pochi potranno permettersi di acquistare e installare a casa un Sony SRX-R220.
Citazione:
... ... oppure ammirano per la prima volta cosa intendono in Sony per HD o addiritura Ultra HD...
Su questo hai pienamente ragione ;)
Citazione:
...tra l'altro l'incontro è obbligatoriamente al TAV, vuoi che i 100 prescelti non girino qualche stand?...dai, non devo spiegarti certe cose......
Discorso diverso per l'appuntamento al TAV. Prima di tutto noi siamo lì con il nostro stand e non ho certo intenzione di muovermi da lì. Credo anche che la stragrande maggioranza di chi si è registrato sarebbe probabilmente venuto lo stesso. Anzi: sarà una domanda che farò ad ognuno di voi. Inoltre, è inutile rimandare il controllo degli iscritti all'ultimo momento direttamente a Bellinzago. Meglio che sia effettuato in netto anticipo, prima di muoversi verso l'Arcadia e verificare chi non si presenterà per girare qualche posto che dovesse liberarsi.
Citazione:
... Ripeto e lo sottoscrivo: in Italia siete la fonte AV "più migliore" di tutte, molto meglio delle storiche testate di settore ed eventi come questo lo certificano.
Ehddài! Così ci fai arrossire :O
Emidio
-
@Emidio
Hai sempre ragione, Capo.
Ma lo sai che hai quotato "quasi" tutto il mio post...è vietato dal regolamento bla bla bla...l'hai letto il regolamento, vero? Un paio di gg di sospensione ti farebbero bene...tanto sei al TAV e ne hai da divertirti...:D
L'umile suddito Ackbar
-
Citazione:
Ovvio che non c'entrate! Ma non mi dite che "lavorate" gratis
Allora, Emidio ti ha già risposto su tutti i punti però io vorrei permettermi una piccola ma significativa precisazione:
Noi lavoriamo gratis...anzi ci abbiamo investito su questo evento...il nostro ritorno è solo in termini di immagine e possibile "acchiappo" (come dici tu) di nuovi potenziali lettori (e non è poco per noi, questo è ovvio). Nient'altro!!! Il fatto di portare la gente al TAV (che quindi girerà per gli stand) è solo per noi una comodità organizzativa, nient'altro. Di certo, né Sony, né Arcadia ci pagano alcunché per questo evento! Questo sia ben chiaro!
Che poi a lungo termine questo ci possa dare (come tutti speriamo) dei frutti in quanto "opinion leader" indiscussi (eh eh, la modestia è il mio forte! :D :D) riconosciuto dai fatti è un altro discorso: ma la nostra finalità è quella di continuare a crescere sia per il nostro personale portafoglio (inutile negarlo), ma soprattutto per poter offrire un servizio sempre migliore ai nostri lettori (e possibilmente organizzare eventi di portata sempre più grande...e come sai più grande è l'evento, maggiore l'investimento...e si spera il ritorno).
Tutto qua!
Gianluca
-
Citazione:
Il fatto di potare la gente al TAV (che quindi girerà per gli stand) è solo per noi una comodità organizzativa, nient'altro. Di certo, né Sony, né Arcadia ci pagano alcunché per questo evento! Questo sia ben chiaro!
Scusami Gianluca, forse mi sono espresso male e la mia costante vena sarcastica non mi ha aiutato in questo senso: non ho mai pensato a vostri presunti sponsor e non era mia intenzione insinuare alcun dubbio in merito.
Quello che intendevo è esattamente quanto tu hai espresso nell'ultimo post, null'altro.
Sono un fan di Arcadia dalla prima ora e come detto, in passato ho organizzato più volte trasferte collegiali di amici/parenti a Melzo, diffondendo il verbo dell'HQ.
Sono veramente OT, mi autosospendo da solo.
Good luck
-
Citazione:
Scusami Gianluca, forse mi sono espresso male e la mia costante vena sarcastica non mi ha aiutato in questo senso
Scusami allora...forse sono solo troppo stressato in queste ore e mi rilasserò quando vedrò la gioia nei vostri occhi per quanto - nel nostro piccolo - abbiamo cercato di organizzare grazie a tutta la passione della redazione! ;)
Citazione:
Good luck
La prendo tutta, ne abbiamo ancora bisogno! :D Grazie!
Gianluca
-
Citazione:
allora...forse sono solo troppo stressato in queste ore..Gianluca
Puoi cominciare a rilassarti allora!
Mh......., mi sa di no!:D
Pierlo
-
Nooooo!!! Se vieni tu mi sa di no!! :D
Sei dei nostri? Sarà un piacere rivederti! ;)
Gianluca
-
sigh, sono molto dispiaciuto :(
questa mattina, fuori per lavoro, non ho potuto approfittare dell'opportunità.
non mi resta che gufare perchè qualcuno non venga :p
-
Secondo me ci sarà sempre qualcuno che per un motivo o per l'altro pur avendo il posto non riuscirà ad esserci e quindi anche chi non è stato fra i fortunati 100 sabato dopo le 16 avrà ancora qualche speranza di avere un pass :)
-
Citazione:
Nooooo!!! Se vieni tu mi sa di no!! :D
Sei dei nostri? Sarà un piacere rivederti! ;)
Gianluca
E ti pare che mi perdo VOI e il Tav?
Tra l'altro ti avevo pure mandato un sms.
A giovedì.
Pierluigi.