Grazie ! :cool:
Visualizzazione Stampabile
Grazie ! :cool:
Ovviamente!!!!!! :D
Gianluca
Ok sono entrato nei 100.:yeah:
Penso che poi qualcuno allo stand mi spiegherà cosa devo fare e che ora devo muovermi per essere a Bellinzago (e all'Arcadia) alle 20.45 (non ci sono mai stato).
Michele
Presente!!!!!!!!
:cincin: :yeah:
ok, sono riuscito a registrarmi. Il problema è che io dovrei partire da Torino e non ho la minima idea di dove bisogna incontrarsi alle 16:00.
Ci fossero altri utenti di Torino potremmo organizzare e andare con una macchina sola...
Presente pure io...........:D
Per tutti coloro che non sanno dov'è il cinema mi metto a disposizione per fare da cicerone.........;)
Tranquillo, molto probabile che ci si muova tutti insieme!Citazione:
Originariamente scritto da Mike5
Gianluca
Dal TAV a Bellinzago ci sono circa 35 km,comunque il cinema e all'interno del centro commerciale terzo piano.........ciaooooooo;)
Olee sono riuscito a iscrivermi :)
Non ho capito una cosa però.
Ci si vede alle 16.00 al vostro stand che si trova DENTRO il cinema di Bellinzago giusto ??? Poi ci si ritrova al la sera al cinema alle 20.45 per la proiezione.
E' corretto ?
Ciao Paolo
No,alle 16 ci si trova al Top Audio Video allo stand di AV Magazine,area D4 in sala Aquarium.
E' scritto nella mail di conferma.
Domanda stupida: il film sarà proiettato in lingua inglese o italiana?
Ma a voi è arrivata la mail di conferma ?
A me il server ha scritto "La tua registrazione è andata a buon fine" ma ancora non ho ricevuto la mail di conferma :confused:
Ok dilemma risolto, avevo capito male. Grazie ancora.
Ciao Paolo
Si,a me è arrivata una mezz'oretta dopo l'iscrizioneCitazione:
Originariamente scritto da StarKnight
Ok, ma dove? Intendo l'indirizzo, città, via, numero civico...Citazione:
Originariamente scritto da gigiluigipigi