:D nn ci capisco piu niente....
e possibilita di ascoltarli non ne ho...
bah io mi butto sul set hc + s8 poi se nn mi piace al limite lo vendo...
consigli finali?
Visualizzazione Stampabile
:D nn ci capisco piu niente....
e possibilita di ascoltarli non ne ho...
bah io mi butto sul set hc + s8 poi se nn mi piace al limite lo vendo...
consigli finali?
ma in che zona sei?
Citazione:
se suona male per il tuo orecchio non è detto che suoni male anche per gli altri...
de gustibus non disputandum est
l'ultente ha chiesto un parere io come altro l'ho espresso. Nulla più nulla meno, del resto è per questo che si dice sempre "la cosa migliore è che vai a sentirle di persona" . Perchè quello che piace a me può non piacere ad un altro e viceversa.
e a proposito di questo il "possibilità di ascoltarle non ne ho.." non credo sia esatto. forse non sai dove poterle ascoltare.. e a tal proposito ti consiglio il link http://rivenditori.indianaline.it/ e vedere dove puoi fare un ascolto prima dell'acquisto.
ciao,
Mauro
Beh nn vi fidate di mè?? provate a clikkare umbria e guardate cosa viene fuori... VUOTO :cry:
help pliz
telefona.....magari ci stanno e hanno dimenticato di comunicare l'immissione nell'elenco.
Ascoltati gli Indiana HC ( preferisci di gran lunga il sub 810 rispetto all'808 se vuoi un sub sempre Presente!) e devo dier che come rapporto qualità- prezzo non c'è paragone!
Io invece ti direi di lasciar perdere il SUB HC e di guardare altrove....con circa 100 euro in più prendi un vero sub!
okCitazione:
Originariamente scritto da Doraimon
Quale sarebbe questo vero sub che fa barba e capelli al 810? ma l's8 non è migliore? sempre parlando di indiana line?
cmq era partito per non spendere 2000€ e invece vedrai che... è il mio primo impianto... ripeto come ampli ho preso lsr606 a 490euro. e in tutto volevo stare sui 1000 mò vedremo
ditemi quali modelli di sub devo prendermi e magari ora mi compro SOLO il sub e piano piano compro il resto...
Oggi mi ripeto spesso eheheheh cmq dai un'occhiata al B&W ASW608 che costa poco in più dell'HC810 ma vale più del doppio ;) .
PS: li ho avuti entrambi quindi non parlo per sentito dire.
PS2: se poi hai spazio a disposizione potresti prendere in considerazione anche il Velodyne CHT-8R (stessa fascia di prezzo del B&W).