Visualizzazione Stampabile
-
Visto al FNAC di Milano
Ho avuto modo di vedere il KIRO LCD qualche giorno fa alla FNAC di Milano, via Torino, e seppur mi ha fatto una buona impressione non mi e' parso rivoluzionario rispetto ai migliori LCD; inoltre era in una posizione isolata e non era possibile fare raffronti con gli altri TV.
Concordo anch'io con gli altri pareri: i tagli piccoli non erano nel catalogo di Pioneer e l'unico modo era entrarci con gli LCD, sicuramente di ottimo livello ma ad un prezzo comunque di nicchia.
Al TAV avremo modo di visionarlo al meglio.
-
Non ho visto gli lcd pioneer, quindi non mi sbilancio, ma il prezzo dipenderà molto dalla qualità: quest'anno gli lcd top di gamma costeranno tutti davvero cari, anche se va detto che utilizzeranno tutti la retroilluminazione a led (molti con local dimming), ma non è detto che solo per questo siano tv migliori.
PS: personalmente non ho mai aspettato con grande interesse questi lcd (se dovessi optare per un lcd, preferirei vedere come si comportano i modelli a led con local dimming 3d), però devo ammettere che sarei curioso di provarne uno come si deve.