Hai gli altri diffusori neri?Citazione:
Originariamente scritto da caesar70
Secondo me, e non perchè le ho io :D , il colore più bello è il Rosenut (palissandro)!!!
PS: Antonio tienimi aggiornato sulle uscite dei nuovi prodotti B&W.
Visualizzazione Stampabile
Hai gli altri diffusori neri?Citazione:
Originariamente scritto da caesar70
Secondo me, e non perchè le ho io :D , il colore più bello è il Rosenut (palissandro)!!!
PS: Antonio tienimi aggiornato sulle uscite dei nuovi prodotti B&W.
Citazione:
Originariamente scritto da Doraimon
no ma ho in progetto appena fatto il rogito (maggio 2009) di comprarli neri, ed il nero piano della nuova serie è molto bello
Mah, è questione di gusti....i diffusori così grandi neri appesantiscono troppo l'ambiente!
è potrei farci un pensierino;) , non ho mai comprato volentieri dell'usato, ma se è tenuto in modo maniacale:p ............Citazione:
Originariamente scritto da Doraimon
posso chiederti cosa non ti ha soddisfatto del cm centre, visto che nell'altro sito cugino ne rimarcavi dei difetti? sentiamoci in mp senza andare OT.
comunque concordo il palissandro è la finitura B&W.
Ho sempre amato i cm1.
Finalmente porto spendere qualche soldino per dei diffusori.
Cosi la mia idea:
Front cm5 rear cm1. per il centrale al momento terrò il mio sonus faber solo home, se poi vedo (sento) che non c'acchiappa niente allora comprerò anche il cmcentre.
per il colore sono indeciso tra nero e rosenut (i CM1 rosenut sono bellllllisssssimi)
Se vuoi vedere l'effetto Rosenut clicca su "Doraimon Theater"...e poi immagina il tutto in NERO...blahhh!Citazione:
Originariamente scritto da alelamore
le tue cm rosenut sono semplicemente bellissime.10+
e mi hai convinto subito;)
Grazie Alelamore!
Per me il "diffusore" deve essere in color legno....poi i gusti sono gusti e non si discutono!
Devo farvi una domanda:
Spiegatemi la differenza fra la serie 6 e la serie cm
per favore :ave:
Grazie:)
Giusto per avere un'idea (prezzi in USA):
CM9 $ 1500
CM5 $ 750
CM C2 $ 1250
ASW10CM $ 1500
CM7, vero ? Me l'immaginavo... magari queste CM9 riempiranno quel suono che ogni tanto qualcuno sentiva un pò poveroCitazione:
Originariamente scritto da antonio leone
Da quello che ho letto (sentire ovviamente è impossibile :( ) le 600 erano definite più "da home theatre", le CM più "musicali" ma secondo alcuni a tratti un pò troppo "piatte"...Citazione:
Originariamente scritto da scorpio6511
Sebbene Antonio dica che dubbi non ce n'erano neppure prima, temevo questo eccessivo (presunto) carattere troppo "neutro" delle CM7.
Il mio orecchio è niubbo (sebbene sensibile, e tendente al miglioramento)e pergiunta vengo dalle IL Arbour che sembrano attivare di nascosto i vecchi "loudness"; e comunque niubbaggine o meno, dei bassi ben presenti non credo mi dispiacerebbero anche qualora ne capissi di più un giorno; per me (senza esagerare) la musica è anche "impatto", e nel rock ma soprattutto nel metal (generi miei prediletti sebbene non esclusivi), un basso e medio\basso robusti sono importantissimi per bilanciare chitarre a volte taglienti come lame e piatti percossi con violenza :D
Bisogna vedere però quanto questo doppio woofer renda effettivamente ... Ah, se si potesse ascoltare !
Biggy per avere i bassi che descrivi tu non basta solo il diffusore ma ci vuole un buon ampli a dirigere l'orchestra.....le Sonus Faber Guarneri hanno un wooferino da 12 cm. e pilotate da un Accuphase emett0no dei bassi incredibili...roba da non crederci!
Lo terrò presente per quando dovrò divorziare :(Citazione:
ASW10CM $ 1500
La serie cm suona meglio della serie 600.Citazione:
Spiegatemi la differenza fra la serie 6 e la serie cm
Sembrerà strano ma in quel genere di musica non ci vogliono bassi profondi e anche le cm7 non sfigurerebbero a volumi medio-alti mentre ne soffrirebbero a volumi alti. Per me, se l'impianto si userà anche per l'HT, meglio le cm7+sub che le cm9 liscie. Se il genere ascoltato è quello al posto tuo farei un ascolto delle focal 826v/836v.Citazione:
nel rock ma soprattutto nel metal (generi miei prediletti sebbene non esclusivi), un basso e medio\basso robusti sono importantissimi per bilanciare chitarre a volte taglienti come lame e piatti percossi con violenza
Ciao.
I prezzi del centrale e del sub mi sembrano sproporzionati rispetto a quello delle CM9......sicuro che li hai riportati bene?
Non è che le CM9 stanno 2500 dollari?
il prezzo è riferito (purtroppo) al diffusore singolo, non alla coppia.
...almeno mi pare di aver capito.