mariettiello...non ho capito cosa intendi?? :confused:
Visualizzazione Stampabile
mariettiello...non ho capito cosa intendi?? :confused:
Assolutamente no.Citazione:
Originariamente scritto da mariettiello
Staremo a vedere il gioco finito come gira... se a 720p o 1080p... spesso si scrive che il gioco a 720p per una questione approssimativa, anche perché almeno non si deluderebbe nessuno se il gioco finale girasse a 1080p... il contrario si verificherebbe se si va a scrivere che il gioco gira a 1080p quando invece magari gira a 720p. Comunque aspettiamo :)
e disponibile da oggi una nuova demo di questo titolo.
la demo in questione e MOLTO milgiore di quella precedente. il tracciato e molto piu bello e graficamente sembra un altro gioco. l'acqua e talmente fotorealistica che sembra di bagnarsi davvero!
consiglio a tutti di scaricarla e riprovarlo, a me e venuta voglia di comprarlo!
Effettivamente il primo demo non era un granchè.
infatti il gioco finale si e' rivelato molto lontano dalla demo;)
io, da videogiocatore incallito e super esigente da oltre 20 anni, motorstorm 2 la ritengo al momento l'esclusiva ps3 più importante.
Mi ha sconvolto per divertimento, bellezza grafica e artistica..e anche per l'online in 12 perfetto, nessun lag.
Con amici abbiamo appuntamento fisso il martedì sera per sessioni di un paio d'ore online, se volete aggregarvi ne vale la pena, è uno dei giochi più belli di questa generazione, passato molto inosservato causa review sballate e prima demo pessima (uscita soltanto per dar fastidio a Pure che andava in vendita in quel periodo)
comprate gente e giocate
bellissima questa demo
cmq faccio proprio schifo, arrivo sempre quarto:eek: