L'unica fonte riguardante il prodotto è data dal forum russo riguardante il modello precedente (che usava fw NMT). Ma vacci a capire qualcosa....:p
Visualizzazione Stampabile
L'unica fonte riguardante il prodotto è data dal forum russo riguardante il modello precedente (che usava fw NMT). Ma vacci a capire qualcosa....:p
...ecco, visto che ti piace fare il pioniere...quale più ghiotta occasione.
:asd:
Per il russo?:asd:
O per il player? :zzz: :zzz:
Usciti i prezzi in un sito spagnolo con disponibilità novembre/dicembre:
l'HD center a € 599 mentre per la versione BD prime (senza HD) € 449.
Sembrano prezzi molto interessanti per questo tipo di prodotto.
Non ci resta che aspettare qualche prova non appena sarà disponibile per accertarsi delle buone cartatteristiche ora purtroppo solo su carta
...certo che a quel prezzo ti compri solo la PS3.:asd:
e vai...iniziamo a mettere un po di euro da parte, tanto per cambiare.
:D
Magari si aspetta qualche buy-in dalla solita fonte :D:D:D
Un bel oggettino...direi il mio sogno segreto..
se fa tutto quello che dice è una bomba, aspettiamo le prime recensioni..
comunque questa specifica mi intriga parecchio:
Player also features full functionality of Mozilla Firefox for Internet browsing.:eek: :eek:
Ciao.
Sono passati circa 4 mesi da quando se ne è parlato la prima volta. Ci sono novità?
Mi associo alla domanda,purtroppo mi si è rotto il kiss 1600 ed ora sono in cerca di un valido sostituto :(
grazie
se sapete il france :)
http://www.homecinema-fr.com/forum/v...089&t=29892991
Cosa dire?E' stato da me un amico che l'ha comprato online.Funziona e anche piuttosto bene.
Collegato al Sony HW10 faceva il suo lavoro.
Anche se non c'e' stato molto tempo per fare comparazioni qualitative con altri lettori.
Non fa rimpiangere i circa 400 eu di spesa.;)
Qualcun'altro l'ha gia' preso?
Ci sto pensando anch'io.
Buone visioni a tutti.
Con 400 euro ti danno forse solo il telecomando
... ma senza batterie:D
Anyway... io ho il dune che è praticamente lo stesso lettore multimediale ma senza hd interno. Direi che va più che bene considerando che il firmware è ancora piuttosto in fase di beta.Se consideri che al momento è l'unico che legge anche i BR direi che il maxi costo ci può anche stare
Per l'esattezza costa € 449; tenendo conto che è un NMT + un lettore BR non mi sembra per niente esagerato