Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da obiwankenobi
oranjeboom, pochi post addietro ti ho avvisato che le quotature integrali sono vietate e sanzionabili.
Edita i tuoi post con quotature integrali, per cortesia, e dai una attenta lettura al Regolamento e Netiquette del Forum.
Grazie.
Porca paletta :(
E' che abituato a stare su altri forum mi viene spontaneo quotare integralmente, insomma non lo faccio apposta e mi cospargo il capo di cenere.... mea culpa!!!!
Non me ne volere qui forse è meglio non quotare proprio e si va sul sicuro :D
-
ho il tuo stesso dilemma anche se sto cercando un 37-40".
Devo dire la verita che tra i 3 il philips mi ha molto impressionato soprattutto per l'effetto in piu che da l'ambilight. Boh devo rivederli con calma! Ma ci sono prove serie in giro su internet di questi tre modelli?
-
Mi sa che non ci siamo capiti con le quotature, vero?
Per rispondere al mio richiamo fai proprio un'altra quotatura integrale? :eh:
Diciamo che, non avendo tu editato nemmeno i post precedenti, come invece richiesto, sono costretto a sanzionarti con 2 giorni di sospensione.
Al tuo rientro mi auguro farai più attenzione alle nostre regole, per il futuro, e provvederai a editare i post indicati.
Grazie e ciao.
-
Stesso dilemma io mi sono orientato sul Samsung sia perché visto dal vivo mi ha impressionato di più, sia perché è subito disponibile la Samsung CAM e così tolgo di mezzo anche il decoder digitale terrestre.
-
Citazione:
Originariamente scritto da oranjeboom
D'altronde cmq i 100 e passa piu post del samsung stanno a dimostrare che qui la maggior parte ha preso quello :rolleyes:
A dirla tutta tanti post vogliono dire anche che ci sono parecchi problemi legati alla macchina (i Thread del M86/M87 e del F86 insegnano!)...a parte questo il Samsung A656 ha un pannello a 10 bit...
-
ho anch'io una domandina sul Samsung A656, il decoder integrato è in HD???:confused:
-
Il dilemma su cosa comprare lo abbiamo in tanti, io personalmente ho visto il 37"A656 e il 37"Philips 9603, uno vicino all'altro, stesso segnale (un bluray),
diciamo che il Philips in termini di fluidità delle immagini e definizione immagine era nettamente superiore, sarà l'elettronica, ma appena ti spostavi un po di lato diventava tutto blu, ergo il pannello non mi è sembrato fantastico come angolo visione e nero....
cosa che non si verificava con il Samsung, ma non so come erano settati....
spero di averti dato qualche spunto per fare la tua scelta.
P.S.
Chi ha il Samsung 656 rileva scatti durante la visione di bluray? e le trasmissioni sportive come vanno?
-
Io Ho il philips 42"7603 e é davvero ottimo anche io ero indeciso tra quello e il samsung serie 6 (che tra l'altro l'ha un mio amico) ma poi ho deciso per il philips.... e sono molto contento stessi soldi o poco più ma... 2 pollici in più L'ambiligth pixel plus 3 e alla visione di un blue ray e nettamente miglire l'immagine più definita....
un buon prodotto!!!
-
@ manera:
come si comporta il tuo tv con segnali SD?
hai avuto la possibilità di vedere il 656 del tuo amico con segnali SD,e se si,quale dei 2 li rende meglio?
grazie:D
-
Citazione:
Originariamente scritto da robby7147
@ manera:
come si comporta il tuo tv con segnali SD?
hai avuto la possibilità di vedere il 656 del tuo amico con segnali SD,e se si,quale dei 2 li rende meglio?
grazie:D
ma guarda con i segnali sd c'é davvero poca differenza... forse un filino meglio philips per il pixel plus 3 che renderizza meglio ma non grossa differenza....non é quello il punto principale per la scelta secondo mé... i full lcd son tutti tv da usare con sky hd
-
interessa molto anche a me questa discussione :)