Visualizzazione Stampabile
-
Scusate ma...ho appena installato il player e visionato la demo sul portatile...ma non si vede per niente bene.
Le immagini statiche sono accettabili, su un 15", ma appena si muove anche solo una foglia si vede veramente male.
Fate conto che anche i numero del tempo ad esempio li vedo malissimo e si fa quasi fatica a leggerli.
Non vedo neanche lontanamente come nelle immagini di AirGigio.
Può essere che adeguino la qualità a seconda della mia banda?
Strano però.
Cià.
-
Da me si vede molto molto bene
Pero' ho notato questa cosa:
faccio partire, attendo il buffer e il loading che siano completati e il filmato parte; per un tempo che puo' arrivare fino a 5/10 secondi vedo maluccio ai liveli di un SD medio/scarso, poi si assesta e improvvisamente c'è il salto e vedo perfettamente.
Non so cosa succeda in quei secondi iniziali, forse il server fa una sorta di test sulla connessione e a quella si assesta? Potrebbe essere verosimile come spiegazione :rolleyes:
EDIT
Ho riprovato anche adesso una manciata di volte e fa sempre cosi'... da minimo 5 secondi a massimo 15 secondi vedo come un brutto SD (senza freeze, senza scatti e incertezze, proprio bassa definizione) poi si assesta e vedo perfettamente. Ritengo molto probabile che sia un momento in cui il server testa la connessione dell'utenza e a quella si adegua
-
Citazione:
Originariamente scritto da Pompone
Non c'è nessun modo per registrare il video in streaming? Se fosse così potrei portare la registrazione sull'HTPC e rivedere la partita li..
Cià.
p.s. scusa ma le immagini sono su schermo "grande"? Nel senso che si vede così bene? Che risoluzione hanno le immagini?
Domande a raffica lo so però sono mooolto attirato.
No nessuna possibilità "umana" di registrare.... anche perchè TUTTE le partite ti rimangono disponibili e le puoi vedere quando vuoi... molto utile per quelle troppo notturne che mi vedo il giorno dopo...
Si i le vedo sul proiettore con schermo di 2mt... e pensa che le foto non rendono giustizia per niente (erano fatte a mano libera con tempo 1").
Io imposto sul PC la risoluzione HD ready 720 e poi con il DVDO la porto a 1080 per il JVC... vermanete belle! non al livello delle migliori di Sky HD però fantastiche se pensiamo che si vedono via Internet dagli USA (mi sembra incredibile)
Anche a me ma la stessa cosa: primi secondi di pixel e Sd e poi magia si entra nel mondo dell'HD... mi piace anche come effetto per stupire gli amici!!!!!:D :D :D
L'unica cosa è che le partite sono in leggera differita (circa 1 minuto)... niente di drammatico... basta saperlo... visto che tengo aperta una finestra coi risultati per vedere su cosa switchare
Se qualcuno è interessato ed è nella zona di milano sono ben contento di ospitalo una domenica sera (start ore 19.00) da me per visione colettiva... fatevi sentire!!!!
-
AirGigio sono interessato alla visione della partita e sono di Milano provincia, ti ho inviato M.P. fammi sapere!
-
Sono appena riuscito a provare nuovamente una visione. Questa volta pc "scarico" a livello rete. Che dire...avevate ragione;) si vede veramente bene, certo non siamo a livelli di eccellenza però è più che buono come risultato.
Certo che però ne usa di banda, per la demo ho scaricato 300MB di video...mica poco. Ho visto picchi di 4,5Mb/s:eek:
Cacchio cacchio sono iper tentato.
Mi sa che aspetto fine mese quando mi faccio finalmente l'LCD così poi mi viene più comodo attaccarci magari il portatile (sparando che l'uscita VGA non faccia pena...non l'ho mai usata).
Mamma quanto sbavo, quest'anno sono ancora a secco di partite e non ci stò più dentro:cry:
Cià.
-
Citazione:
Certo che però ne usa di banda, per la demo ho scaricato 300MB di video...mica poco. Ho visto picchi di 4,5Mb/s:eek:
Cià.
... ma che razza di collegamento internet avete!??
Fibra immagino :rolleyes:
-
No purtroppo, solo ADSL 6Mb...sempre Fastweb però.
Cià.
-
Riesumazione
Ciao a tutti!
Riesumo questa discussione dello scorso anno perchè da quello che sento in giro la situazione NFL in Italia non è migliorata poi di molto.
Da quello che ho letto l'NFL quest'anno se l'è presa Dahlia TV sul digitale terrestre e SKY ancora una volta mi ha deluso mettendo 600000 di canali HD in cui trasmette praticamente solo il calcio.
Visto che Dahlia in promozione viene 120€ l'anno (altrimenti il mensile costa 30€ se non sbaglio) e non ho idea della qualità di trasmissione (il digitale terrestre per me è un'incognita totale) pensavo quest'anno di fare sto benedetto GAMEPASS HD.
Chi lo ha fatto lo scorso anno si è trovato bene alla fine? E veramente possibile quindi rivedere le partite in qualsiasi momento? (del tipo le partite delle 3 di notte vederle con calma il giorno seguente?).
Grassie.
Cià.
-
Citazione:
Da quello che ho letto l'NFL quest'anno se l'è presa Dahlia TV sul digitale terrestre e SKY ancora una volta mi ha deluso mettendo 600000 di canali HD in cui trasmette praticamente solo il calcio.
Sulla NFL in hd la situazione è come l'anno scorso: solo il superbowl sarà trasmesso dalla RAI in HD.
Sulla programmazione complessiva della NFL, invece, ci sono grosse novità: RAI (due match alla settimana) e Dahlia (4 match alla settimana, di cui almeno 3 in diretta) si sono spartiti i diritti in lingua italiana, ed all'interno di Sky il canale ESPN America cambia da domani la sua versione e diventa la versione tedesca con un pacco di match di NFL disponibili in diretta con commento in inglese. Certo, in SD 4:3 e con un bit-rate assai discutibile (di poco sopra ai 2 Mbps).
Bye, Chris
-
Gamepasshd e la mia connessione tele2 sotto un mega? Semplice utopia :)
-
Citazione:
Originariamente scritto da Poles
Sulla programmazione complessiva della NFL, invece, ci sono grosse novità: RAI (due match alla settimana) e Dahlia (4 match alla settimana, di cui almeno 3 in diretta) si sono spartiti i diritti in lingua italiana, ed all'interno di Sky il canale ESPN America cambia da domani la sua versione e diventa la versione tedesca con un pacco di match di NFL disponibili in diretta con commento in inglese.
Bye, Chris
La RAI dove trasmetterà? su raisat+? L'anno scorso il superbowl si vedeva veramente in maniera ottima, sarebbe una bella cosa se trasmettessero alla stessa maniera i due match. Se le cose stanno così allora dopotutto non mi posso lamentare, sinceramente più di 2 match la settimana non li guarderei comunque...non sempre almeno. Evito quindi sia dahlia che skypasshd...sperando nelle trasmissioni rai e soprattutto nella continuità della cosa (uno dei maggiori difetti della RAI infatti secondo me è quello di non finire mai le trasmissioni che comincia).
Grazie!!
Cià.
-
Pompone, del cambio di versione del canale ESPN America si parla da quasi un mese su un topic di un altro forum specializzato nella tv via satellite, ed anche uno dei principali siti internet specializzati di football americano (www.endzone.it) dà la cosa ormai per certa in uno dei suoi titoli di testa.
Ti posto un paio di link dove potrai seguire le novità in materia: link1 link2
Bye, Chris
-
Grazie mille, effettivamente avevo letto recentemente su un sito sat che sky non avrebbe trasmesso neanche quest'anno l'NFL poi oggi sono andato a curiosare, proprio su endzone, è ho visto questa discussione...speriamo in bene, anche perchè proprio adesso ho riprovato a vedere il demo di GAMEPASS sul pc ma così come lo scorso anno a me si vede veramente da schifo...bo?
Grazie e buon campionato a tutti!;)
Cià.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Poles
all'interno di Sky il canale ESPN America cambia da domani la sua versione e diventa la versione tedesca con un pacco di match di NFL disponibili in diretta con commento in inglese
Urca! Grazie per la segnalazione, avevo letto i rumors sul thread di digitalforum ma poi avevo abbandonato il thread perchè avevo capito (ora non ricordo neanche piu' perchè) che non ci sarebbe stato lo switch fra l'Espn privo di Nfl e quello con l'Nfl
-
no non sapevo che sky non trasmetterà la NFL quest'anno... !
che tristezza, la NFL in HD era uno spettacolo!
a questo punto però mi stuzzica l'idea di dahlia TV che tramite un'antennina da interni riesco a sintonizzare.
qualcuno sa se trasmetterà in 16:9 ?
magari per le prime giornate mi accontento di raisport più (da sat perchè dal ddt non lo ricevo) e dal nuovo ESPN...