Non appena mi arriva il norvegese lo imposto come lingua predefinita:D :DCitazione:
Originariamente scritto da Older
Ciao.
Visualizzazione Stampabile
Non appena mi arriva il norvegese lo imposto come lingua predefinita:D :DCitazione:
Originariamente scritto da Older
Ciao.
beato tu!
io devo aspettare ancora una 15/20 di giorni prima di poterlo ordinare insieme alla psp3 :cry:
ma per lo meno ho deciso cosa comprare per il primo impianto hd anche se ho un 5.1 entry level :rolleyes:
mi raccomando, appena ti arriva, se puoi e se hai tempo, posta oltre al tuo sicuro compiacimento :D, anche qualche simpatico settaggio con i blu-ray per esempio ;)
Essendo il mio primo lcd i miei occhi sono tubo-catodico-dipendenti in attesa di stupire i miei amici sul divano BD style ;)
grazie e gustalo con calma ;)
Anche io non vedo l'ora che mi arrivi (forse venerdì prossimo ....).
Arriverò a casa dal lavoro con il nuovo TV, metto a letto bimbi, moglie e cane alle 19:30 :D :D :D :D e mi dedico alla installazione e configurazione del nuovissimo 40W4500.
A proposito. Una domanda.
Anche per me è il primo LCD (vengo da un CRT Panasonic 28" di 12 anni fa).
La sintonizzazione dei programmi.
Immagino ci sarà il solito programma automatico e poi la possibilità di riordinarli come piace a te.
Tanto poi li vedrò quasi sempre dal decoder SKY HD ...
Ma con il digitale terrestre come funziona? sono completamente e TOTALMENTE ignorante in materia.
Ciao,
bhè essendo anche il mio primo lcd siamo sulla stessa barca.
Cmq non penso sia complicato gestire il digitale terrestre, al limite un'occhiata veloce al manuale e ce ne usciamo ;)
per quanto riguarda il decoder integrato HD a quanto so devi essere in una regione d'Italia che riceva il segnale HD, altrimenti lo ricevi normale come tutti gli altri digitali.
Al nord penso sono ben messi come segnale digitale HD, qui al sud e soprattutto in Sicilia non ho testimonianze di ricezione del segnale HD...
io l'ho ordinato ieri !!! all'euronics 2199 - 120 di sconto...
però il 46"....e oggi prenoto sky HD...:D
non sto + nella pelle...stanotte non ho dormito !!!
poi lo collegherò al mio HT yamaha...mi manca solo la PS3 ma per ora mi fermo quì altrimenti non mi rimane + una lira...
il problema adesso è che il cavo della parabola è totalmente dall'altra parte della casa rispetto a dove voglio mettere io il decoder...
vorrei fare un allaccio con dei transponder per vederlo in tutta la casa...
scusate se sono OT ma qualcuno anche tramite link saprebbe dirmi come fare ??
Io invece,, da quanto l'ho ordinato, in attesa della consegna la ps3 non l'ho più accesa.Citazione:
Originariamente scritto da velistaxcasa
Non ho HT yamaha (ma ho il tmax :) ) però ho convinto mia moglie ad acquistare il mobiletto, sembra della sony, da 470 w (rht-g1500).
Mia moglie non sopporta i fili in giro per la casa. :cry:
Con calma sarà dura. Non appena arriva "cremo" ps3 cod4-online e se mia moglie non mi uccide il 23/10 farcry2.:pCitazione:
Originariamente scritto da DelfinoCurioso
ciao.
Se qualcuno sa dove trovare il 40" a meno dei 1599 euro lo dica!
nei 3d ufficiali è vietato parlare di prezzi, ti ho cmq mandato un MP si trova a molto meno...
:)Manderesti un pm anche a me? Grazie:)Citazione:
Originariamente scritto da Absolute
Scusa, dimenticanza mia.Citazione:
Originariamente scritto da Absolute
Alla fine di questa settimana dovrebbero essere disponibili i primi 40W4500. Il primo che se ne dovesse portare a casa uno, faccia un fischio !!! :D
qualcuno sa di che colore è il W4500?
Blu scuro metallizzato come il W4000? O Nero? Metallizzato o non metallizzato??
Il sito Sony dice semplicemente:
colore: nero
e dalle foto sembra nero .... :D
P.S. su forum stranieri, dove qualcuno l'ha già visto, dicono che il colore è "nero pianoforte"
Cioè un nero liscio che quasi ci si specchia e che lascia le ditate?