potrebbe chiamarlo kill bill killer.
E se la bambina diventasse bruttissima? E se non fosse in grado di recitare? Tarantino aspetta 13 anni per niente? mah... per me sono un po' speculazioni!
Visualizzazione Stampabile
potrebbe chiamarlo kill bill killer.
E se la bambina diventasse bruttissima? E se non fosse in grado di recitare? Tarantino aspetta 13 anni per niente? mah... per me sono un po' speculazioni!
Arrivati oggi entrambi,entro sera almeno uno me lo pappo :D
Secondo Area Dvd escono in Germania il 13/11 con audio ITA,quindi anche da noi in quel periodo immagino.
Avendo anche la versione limited uncut del primo KB http://www.play-asia.com/paOS-13-71-...ll-70-47k.html da una vita non potevo non prenderlo anche se non ha l'italiano,tanto con l'inglese nessun problema.
Facci sapere come vanno in qualita' VIDEO !! :sbav:
tanto la trasposizione a livello di master dovrebbe essere la stessa (dovrebbe ? ? ) anche per la versione Italiana :cool:
RAGAZZI!!!
Cerchiamo di spoilerare certe informazioni che qua c'è gente che ancora non li ha visti ;)
...ma che però ha visto 50 volte Transformers... ;)Citazione:
Originariamente scritto da Trailbreaker
:D :D :D
Si da il caso che sto aspettando proprio l'uscita dei BD in Italia per vedermeli.
Bellissimo film! Chi l'avrebbe detto però che l'assassino fosse il maggiordomo? Ops... scusa trailbreaker ;-)
Mi sono appena arrivati entrambi (versione usa ovviamente) e li ho visti oggi, il video mi sembra molto buono, ottimo in alcuni momenti (vedi i primi piani della protagonista che sembra "uscire dallo schermo", con colori molto vividi ma contrasto molto spinto (credo per scelta del direttore della fotografia) con momenti in cui gli oggetti chiari sono completamente "bruciati" soprattutto. L'audio mi e' sembrato valido, con bassi molto evidenti (ad ogni pugno il sub scuoteva il divano) ma scarso uso dei surround (questo con audio PCM "ridotto" da Powerdvd a DTS, non ho ampli HD). Complessivamente, considerando i film in questione, da comprare assolutamente.
Spoiler: nella soffitta di Hanzo dove ci sono le rastrelliere con le spade nel primo film e durante l'allenamento con Pai Mei nel secondo film
per tutti coloro che stanno acquistando in questi giorni su play i kill bill; sotto con le recensioni!!!...
Si... Infatti sono proprio delle scelte di fotografia e sono chiarissimi pure nei DVD :)Citazione:
Originariamente scritto da Dakhan
Spero che queste edizioni in Blu-Ray siano ben fatte.
Se non ricordo male vengono distribuite sempre da Buena Vista vero?? :rolleyes:
CIAO
Per chi ha pazientato fino ad oggi, sono entrambi già disponibili nella promo 3x2 sia su play che su amazon......in pratica se li comprate ora vi portate via un 3° blu-ray gratis....
Sei un Mito ! :cool:
Volo ! ;) :D
Edit: No passo .... quando mettono il cofanetto, se lo metteranno, li prendo ... non li voglio sfusi ;)
(kill bill)
C'e' l'italiano su quelli di Play ??
Si.
E io li ho ordinati due giorni fa... niente 3x2 per un pelo!! :cry: