Visualizzazione Stampabile
-
Siamo proprio sicuri che l'incremento di dimensione della traccia video significhi un aumento effettivo della qualità?
A giudicare da questi 3 frammenti di recensioni, i due transfer sono pressochè identici:
Citazione:
Originariamente scritto da DVD Future
Paramount delivers "Transformers" to Blu-ray in 2.40:1 widescreen, encoded in 1080p/AVC video on a BD50 Dual Layer disc. While Michael Bay touted that he was personally overseeing the encoding of this disc, so that it met his specifications, I found no differences between this transfer and the original HD DVD. Proof that this is the same encode is the use of the AVC codec, a codec Paramount no longer uses on their latest new Blu-ray releases.
http://www.dvdfuture.com/review.php?id=1085
Citazione:
Originariamente scritto da DVD Verdict
Finally, there's no evidence that the transfer of Transformers has been optimized in any way for the expanded capacity of the Blu-ray format. Considering the fuss that Michael Bay made about Blu-ray during the format war, this is well nigh unacceptable. Doing a side-by-side comparison of the HD-DVD and the Blu-ray disc yields no significant differences. The Blu-ray disc looks a shade brighter on my set, but that's easily attributable to settings. Considering the inevitable sequel release, this Blu-ray smacks of "too little, too late." I have a strong feeling that we'll see a Blu-ray release to coincide with the release of the sequel that will taut itself as "optimized by Michael Bay for Blu-ray" or some such nonsense.
http://www.dvdverdict.com/reviews/tr...mersbluray.php
Citazione:
Originariamente scritto da DailyGame
Is there a major leap in quality from the HD-DVD to the Blu-ray? Aside from a slightly sharper picture, I don't believe so. But since the HD-DVD picture looked beautiful to begin with, is this really an issue?
http://dailygame.net/news/archives/008233.php
-
Strano che non ci sia differenza visiva con l'HD DVD avendo il BD 17,5 giga di dati in più, non sono mica pochi bruscolini.
Comunque giudicheremo con i nostri occhi.
-
-
L'ho ordinato già tre giorni fa da PLAY.COM , quindi ancora qualche giorno e vedremo come sarà
-
Anche io sto attendendo che me lo consegnino: ordinato tre giorni fa su play, me l'hanno spedito ieri.
Ciao,
Pierangelo
-
Io invece, avendolo ordinato lunedì, ho una piccola possibilità che mi arrivi domani... speriamo bene :sperem:
-
Scusa Trail, ma ti è arrivato alla fine Transformers ?
Io ne ho ordinato 2 copie da Amazon e mi dovrebbero arrivar tra oggi e domani.
Dai dicci com'è:D
Edit:
Mi comunicano dalla "Regia" (Trailbreaker in persona), che il BD dovrebbe arrivargli domani e che tempo permettendo scriverà una breve recensione per noi tutti.;)
-
Eccomi di ritorno... consentitemi la domanda (a coloro che l'hanno ordinato da Play.com) ma starei friggendo.
Ma a voi Transformers è arrivato?
-
A me ancora no e l'ho ordinato già da cinque giorni.
-
Io l'ho ordinato lunedì 8, pensa te... speriamo nella giornata di domani.
-
Altro che cinque giorni, sono quasi 10:eek:
-
A me Amazon.co.uk, aveva previsto che entro oggi sarebbe dovuto arrivare:cry:
-
Arrivo previsto per domani da Amazon.co.uk, vi tengo aggiornati!
Cmq per la cronaca vedo che i tempi si allungano sempre con play.com.
-
Edito per non andare ulterimente OT e beccarmi un altro miniban:D
-
Loro (i ragazzi di Play.com) usano una spedizione di tipo prioritaria, cmq un tempo ci metteva tanto, ora non più. A me l'ultima volta con i due Batman su BD li ordinai di giovedì, venerdì partirono e il giovedì successivo mi arrivarono. Cmq incrocio le mani per domani o massimo per sabato.