:eek: mizzica a quel prezzo (fosse anche 1000 dollari) è davvero stracompleto e di qualità... mi fa quasi vacillare l'idea/attesa del pio LX91..
:D
Visualizzazione Stampabile
:eek: mizzica a quel prezzo (fosse anche 1000 dollari) è davvero stracompleto e di qualità... mi fa quasi vacillare l'idea/attesa del pio LX91..
:D
ecco il migliore dei modi per NON cambiare l'ampli (con uno che abbia HDMI) .
ancora godo ogni volta che accendo il 983 (altro che ps3), e già la oppo mi dà motivo di sognare di nuovo ed a occhi aperti .
sarà azzardato nominarlo di già " IL LETTORE PERFETTO " ? :confused:
la qualità di lettura del 983 applicata ai Bluray .
mi/ci rimane solo da attendere soffrendo ... ma tutti insieme, cosi' sarà piu' dolce :D .
se ha anche il SACD potrebbe essere la mia macchina :)
senza dover attendere il famigerato mostro della Denon che si vociferà arriverà e costerà migliaia di euro....:cool:
Speriamo che sia....non eccezionale,ma.......... STRAECCEZIONALE IN TUTTO!!! Potrebbe essere la volta buona che i GRANDI nomi abbassino un pò le "scelle"..come si dice dalle mie parti! :)
stica!!
credo che molti lettori andranno in pensione all'uscita di questo oppo ;)
credete che anche come lettura BD possa essere superiore ad una ps3?? in upscaling non ci sono dubbi ma ero in procinto di prendere un edge quindi il dvd lo farei processare a quello che ha dentro lo stesso hardware di questo lettore e il risultato dovrebbe essere simile.. ma il BD?
Credo che a meno che tu non abbia un pannello di grandi dimensioni (o meglio un vpr full HD), farai fatica a vedere differenze...Citazione:
Originariamente scritto da loreeee
in effetti è ciò che spero, mi scoccerebbe cambiare già lettore! in questo caso credo che rimarrò dell'idea di prendermi l'EDGE.. thanks!!
Prima di farci un pensierino con questo BD Player OPPO qualcuno sà dirmi se esiste una rete di assistenza,garanzia o cose varie.In questo forum ci sono moltissimi clienti entusiasti di questo marchio (ma non ho trovato nulla riguardante la mia domanda )...:p :p
l'importatore per l'italia è AudioNatali lì trovi tutto
questo che cosa è ?
http://www.afdigitale.it/news/DVD-e-...-optional.aspx
Dal titolo:
Da Oppo Digital un lettore DVD full-optional
Mi pare che sia chiaro no? ;)
infatti,sorry ot
e se con un trick da telecomando, fosse "area free" anche per i BD ?? :eek: :eek:
Se, come speravo, questa macchina effettivamente leggerà anche i Dvd-Audio, allora anch'io potrei aver trovato il mio lettore BD, che mi consentirebbe teoricamente in futuro di sostituire il mio Labtek HiEnd con un lettore CD/Sacd ancora più performante...;)
Ottimo così chi ha comprato la PS3 solo per i BR finalmente la metterà in vendita nel mercatino e io me la potrò comprare :asd: