Visualizzazione Stampabile
-
Bene. Ora so a chi mi rivolgerò per il lettore BD.
Non resta che aspettare che la possibilità di noleggiarne sia diffusa e conveniente come per i DVD e che un lettore simile costi non più dell'attuale prezzo europeo del DV-983H.
Chissà quale delle due condizioni si realizzerà per prima.
-
Il modello di questo lettore è stato adesso ricercato da alcuni utenti di Avs (si trova allo stand dell' AnchorBay e non a quello dell'Oppo perchè Oppo non ha lo stand al Cedia)
Posto alcune foto per chi non avesse l'utenza su Avs
CONNESSIONI AUDIO
http://img180.imageshack.us/img180/4...araudioaa2.jpg
Oltre alle 8 connessioni per il multicanale e le 2 per lo stereo si notano svariati loghi con quella sfilata dei formati audio del BluRay (sia i "mandatory" che gli "optional") la Oppo interrogata ha detto che l'hardware internamente è pronto sia per decoding che bitstream di tutti i formati, attualmente il loro prototipo funzionante non li esegue solo per lo stato attuale del firmware e per ora esce solo il flusso core ma a breve il supporto sarà esteso.
A destra, ma fuori dalla foto, ci sono le connessioni ottiche e coassiali.
Riguardo all'assenza del logo Dvd-Audio, hanno confermato che il supporto ci sarà, per ora dal prototipo hanno preferito eliminarlo in attesa della release del firmware che lo implementerà
CONNESSIONI VIDEO + VARIE
http://img387.imageshack.us/img387/3...rvideo1pl0.jpg
http://img387.imageshack.us/img387/9...rvideo2rv1.jpg
Cme si vedevano già dalle prime foto, ci sono le connessioni composite, component, l'Hdmi, la presa Usb 2.0 (ce n'è anche una sul fronte del lettore), le connessioni per i controlli infrarossi, il logo del VRS, la compatibilità con il 24p e infine il logo "source direct", io non ne sono sicuro, ma fa presupporrre che indichi il fatto che il lettore possa avere l'uscita video in modalità direct per i possessori di processori
-
Bene,il prossimo BD Player lo ho individuato:D ora non rimane che aspettare...
-
Citazione:
Originariamente scritto da pyoung
infine il logo "source direct", io non ne sono sicuro, ma fa presupporrre che indichi il fatto che il lettore possa avere l'uscita video in modalità direct per i possessori di processori
Puor parler... :blah:
in alcuni prodotti Marantz, il source direct riguarda l'audio. Si tratta di un modo di riprodurre il canale audio selezionato senza filtri...
Ciao.
-
@ bello
La tua teoria potrebbe essere supportata da uno dei bottoni presenti sul telecomando, come vedi propongono un bottone denominato "Pure Audio"
http://img125.imageshack.us/img125/9...oremotevr8.jpg
Comunque , come dici tu, per ora è tutto un "tanto per parlare", in attesa che questo gioiellino abbia le specifiche complete e non solo quelle carpite dalle foto (magari poi scopriremo che questo "source direct" sarà sia per l'audio che per il video :p)
-
Citazione:
@ bello
La tua teoria potrebbe essere supportata da uno dei bottoni presenti sul telecomando, come vedi propongono un bottone denominato "Pure Audio"
magari poi scopriremo che questo "source direct" sarà sia per l'audio che per il video :p
Speriamo!! Comunque, credo che dopo tutta questa attesa per trovare un lettore definitivo, molti "indecisi" come me porranno fine alla loro ricerca. Non volevo prendere la Play (per un fattore estetico), e gli altri lettori mi sembravano tutti mancanti di qualcosa: decodifiche audio, upscaling ecc.
Ora mi pare che ci siamo!! Siamo pronti a saltare nell'HD a piè pari!!
Grazie pyoung delle informazioni!! Sei un prezioso aiuto!
Ciao.
-
Che azienda ragazzi, se solo avesse un marchio più conosciuto, come volume di vendita farebbe impallidire i vari Denon, Marantz,...
Costruiscono prodotti eccellenti, a prezzi ragionevoli, spediscono in tutto il mondo con garanzia, assistono i loro prodotti con continui firmware seguendo le indicazioni e le richieste dei loro clienti.
Questo sarà il mio terzo lettore Oppo, e lo prenderò il primo giorno di uscita negli States.
Nell'attesa siamo avidi di notizie,... stay tunned.
-
Tra l'altro, con il prezzo giusto, questo lettore potrebbe davvero accontentare tutti ed affermarsi per anni, dal momento che se facesse bene tutto quel che promette di fare, non vedo motivi per proporre modelli nuovi.
E prevedo pure una marea di DV-983H offerti nei mercatini dell'usato. :D
-
Beh, dalle caratteristiche, direi che Oppo ha fatto quello che avrebbe dovuto fare Denon: supporto BD senza dimenticare SACD e DVD-A...
E tra l'altro, ad un ottimo prezzo...BRAVI!!!
-
Sto riconsiderando seriamente la mia intenzione di tenermi il 983 acquistato da un mese, ed usato solo per qualche ora di test :D
Quando questo lettore arriverà, ci sarà la fila, e chi se li comprerà più i 983 :O
-
Beh...se questi S83 avranno le stesse capacità di upscaling dei 983 questi ultimi non dovrebbero costare più della metà degli S83.
Se in più sono usati, effettivamente avranno un prezzo "crollato"...
Se sei sicuro di prenderti l'S83 forse ti conviene vendere molto presto il 983!
-
che spettacolo ragazzi..... ho fatto bene ad aspettare.... quindi ecco i prossimi step per l'Absolute Theatre
Ottobre - update del ampli A/V
Dicembre - TV FullHD
Febbraio - Oppo BDP-83
prevedo già il mio portafogli che :cry: :cry:
:D :D :D
-
Citazione:
Porta USB (sicuramente per gli aggiornamenti, forse anche supporto Divx come gli attuali lettori Oppo?)
..gia', aspetto interessante...
E la porta Lan?
Inoltre, se dovesse supportare i Divx, come si comporterebbe con gli MKV?
-
Citazione:
Originariamente scritto da Absolute
Ottobre - update del ampli A/V
Perché ? non mi sembri messo male, anzi !
-
Sarà il mio prossimo lettore, prevedo per l'estate prossima.
Spero solo che oltre alle già menzionate features facciano un ulteriore sforzo e rendano anche il loro lettore blu-ray così facilmente "region free"abile come i loro lettori DVD... :rolleyes:
Bye, Chris