Penso che la prima parte indichi la meccanica,la seconda il laser.Buona caccia!
Visualizzazione Stampabile
Penso che la prima parte indichi la meccanica,la seconda il laser.Buona caccia!
Smontando il lettore ho potuto notare che sul laser c'è proprio un adesivo con scritto TAOHS-HGI...per questo ho pensato che le 2 sigle indicate rappresentino 2 laser diversi montati sullo stesse macchinario...magari a seconda delle disponibilità di laser che aveva Yamaha all'epoca dai fornitori.
Se qualcuno ha info più precise e negozi che vendono laser mi faccia sapere...grazie!
L'unica cosa che mi sento di dirti è che, anche se trovi il ricambio, sostituirlo in casa non è operazione semplice come cambiare lo stilo di una testina per giradischi...meglio rivolgersi ad un tecnico!!
Mi sa che mi conviene lasciarlo così...nei negozi i prezzi del ricambio sono altissimi. Dovrei trovare qualcosa di economico in internet...ma nessuno sa indicarmi un negozio.
In zona mia (dintorni di Treviso) un buon tecnico NON esoso lo conosco..ma non so dove ti trovi tu...
Sono di Verona...Treviso è un po' lontano...ma neanche troppo...dovrei prendere l'occasione per farci un giro:D . Comunque dovrei sapere oltre al lavoro l'ottica in se quanto mi costa...e questo dato non lo trovo in giro.
In genere costano poco,se non si approfittano.Anche il lavoro non è granchè.Cerca sulla baia il ricambio.
Mandami p.m. coi dati esatti di marca e modello e sigla della meccanica...ti saprò dire qualcosa...