Avete ragione, ricordavo male, ho fatto confusione col mediocre "Dinosauri"Citazione:
Originariamente scritto da simmar1977
Visualizzazione Stampabile
Avete ragione, ricordavo male, ho fatto confusione col mediocre "Dinosauri"Citazione:
Originariamente scritto da simmar1977
Mi spieghi meglio?Citazione:
Originariamente scritto da voodoo13
Io non trovo nessun coupon da scaricare online.....
http://www.mediaworld.it/offerte-pro...-ray/index.php
Vota:
1. Nightmare
2. La bella addormentata
3. Jumper
Bingo! :p
:D
Mi rode solamente che la versione DVD sia già uscita e come se non bastasse, è uscita anche un'edizione limitata spettacolare :(
Cmq ... mi è arrivata l'offerta nella newsletter di DVDPlanet che anche lui lo fa in preorder a 19,99 ;)
per chi fosse impossibilitato a recarsi a un MW .... con 9 centesimi in più .... :D
ottimo, stampato ora il coupon di MW, waiting 15 ottobre :D
LA versione DVD?Citazione:
Originariamente scritto da Trailbreaker
Io l'ho comprato per la prima volta in VHS :)
Poi ri-comprato in tutte le varie edizioni uscite (ma per questo capolavoro si può fare......oltretutto non è una mia abitudine, e siccome non sono un collezionista le vecchie versioni via via le regalo ad amici e conoscenti per diffondere il verbo della zucca :D )
Tornando in topic, a differenza della sposa cadavere questo qui non l'hanno fotografato-filmato con le refelx digitali (anche perchè non esistevano ancora) e allora mi chiedo se il risultato possa essere all'altezza del formato hd.
Curiosità: è stato il primo dvd disney ad essere pubblicato in DD 5.1, tutti i precedenti erano in semplice surround :)
Grazie a pizzo per il suggerimento......io avevo votato solo NBC e non era successo niente......
Intanto scaricati questo Trailer HD ... e poi ci dici ! :D :DCitazione:
Originariamente scritto da viganet
http://playlist.yahoo.com/makeplayli...d&sid=70280626
o
http://playlist.yahoo.com/makeplayli...d&sid=35132820
( Tasto destro e Salva col nome .... ) ;)
si ma costa 120euro, se la possono tenere. Con quella cifra mi compro 5 bluray...Citazione:
Originariamente scritto da Trailbreaker
Possiedo ancora una rara edizione Laserdisc CAV...si vedeva da Dio!
Si ma io sto parlando dell'edizione restaurata.Citazione:
Originariamente scritto da viganet
Citazione:
Originariamente scritto da Pizzo
Mitico! Ho stampato ora i due cupon, il 15 mi prendo la bella addormentata e nightmare!!!!
scusate ma a quanto vedo nella pagina del mediaworld postata piu su si vedono i bluray di Nightmare before christmas e la bella addormentata senza la copertina slipcase,che significa?non ci sarà la slipcase nell'edizione italiana?
Ma no, saranno solo foto buttate la per la promozione. In genere se è presente lo slipcase per alcuni film Disney (vedi i film de I Pirati dei Caraibi, Ratatotouille), lo è solo per le prime stampe.
il problema è che non si sa mai,mi è capitato di comprare il BD di Ratatouille senza slipcase quando invece l'ho trovato con la slipcase in altri negozi e ancora sto rosicando.per esempio con "Come d'incanto" non ce l'hanno proprio messa.
Ma prima stampa che significa?perchè tutti i titoli disney in bluray sono stampati per la prima volta.