Visualizzazione Stampabile
-
dampri , riguardo al problema del tuo LG con la Cam , vedi che potrebbe anche essere difettosa la Cam stessa , provane un'altra.... per chi proviene dalle esperienze Sat e' normale saperle ste cose.... ricordo ai tempi di Stream che la prima Cam Irdeto che ho acquistato funzionava quando voleva lei ..... fatta cambiare tutto OK .....:D
-
usb1.1
@ Kmalaysia
Al di là del fatto che se lo provi te ne accorgi subito, il manuale parla chiaro:
USB 1.1
-
Non vorrei...
Non ho capito bene se questo modello può registrare programmi pay su DVD. Se non potesse farlo ci troveremmo di fronte a un'altra fregatura da parte di LG, come la D-Station di infausta memoria.
L'ho regalata per la disperazione. :cry:
Per quanto riguarda la l'uso della CAM, se il software del registratore è aggiornato dovrebbe funzionare con qualsiasi modello, tanto le fabbrica una sola azienda svizzera.
Insomma da quello che ho letto hanno risolto solo il problema delle microinterruzioni audio.
-
Citazione:
Originariamente scritto da messaggero57
Non ho capito bene se questo modello può registrare programmi pay su DVD.
No, non può...
Comunque ritengo che il passo avanti rispetto alla D77 (che ho provato :rolleyes: ) ci sia stato.
Le microinterruzioni audio sui canali digitali non sono presenti.
La PPV si può registrare su HDD.
Non c'è la certificazione DGTVI (non esiste per i DVDR) ma il manuale specifica chiaramente la possibilità di registrare la PPV mediaset, quindi in caso contrario si potrebbe restituire l'apparecchio per non conformità.
... non è pioneer ma costa la metà ;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da bugs bunny
No, non può...
La PPV si può registrare su HDD. ma il manuale specifica chiaramente la possibilità di registrare la PPV mediaset, quindi in caso contrario si potrebbe restituire l'apparecchio per non conformità.
... non è pioneer ma costa la metà ;)
Per carità: è giusto risparmiare. Quello che volevo dire è: che senso ha comprare un videorec che non mi permette di registrare, se non sull'hard disk, programmi televisivi che ho pagato? Ad ogni buon conto sull'ultimo numero di AFDigitale c'è il test completo e ad un certo punto dice che è possibile che venga rilasciato un nuovo firm-ware per rendere possibili anche le registrazioni su DVD dei canali pay.
-
Citazione:
Originariamente scritto da messaggero57
...è possibile che venga rilasciato un nuovo firm-ware per rendere possibili anche le registrazioni su DVD dei canali pay.
Non credo proprio...
Dice che è possibile che venga rilasciato un FW per correggere un problema (che peraltro io non ho mai riscontrato) e cioè che randomicamente vengano protette anche registrazioni da tuner digitale FTA :eek: , impedendone quindi la copia su DVD.
Con tutte le registrazioni che faccio mi sembra strano che non mi sia mai capitato.
Per il momento non mi lamento...
La registrazione da PPV su HDD mi permette di non perdere le puntate delle serie TV che sto seguendo su premium gallery, e questo programmando solo il timer sul DVDR (senza decoder esterno o TV accesa), quindi un bel vantaggio rispetto ai DVDR senza slot C.I.
-
Ma non registra su DVD solo i PPV o non registra direttamente su DVD qualunque programma?
-
Non registra su DVD solo la PPV.
Il test di AFdigitale ha però rilevato che
Citazione:
alle volte, per un errore del ripetitore, il segnale sia in chiaro, ma venga contrassegnato come codificato. In questo caso è quindi impossibile registrare su DVD
Ripeto, a me non è mai successo...
-
Poi volevo chiedere visto che alcuni RHT397 non hanno l'ingresso per la cam, anche per i modello RHT398 c'è lo stesso problema, cioè alcuni non hanno la C.I. oppure il modello con Hdd da 250Gb cioè il RHT398 ha sempre lo slot per la cam
-
Ciao ragazzi, sarei interessato all'acquisto del DVD-REC in oggetto, attulmente in offerta da euronics a 199 euro da collegare ad un LCD full hd.
Ho bisogno di sapere:
1. è possibile registrare un programma a televisore spento, ad esempio programmando tramite timer? sia su dvd che su HDD?
2. l'usb legge anche i divx tramite pen?
3. ha l'upscaling a 1080p?
4. tutti i modelli hanno slot cam ppv?
Grazie
-
@ vprmaniac
1. Sì
2. Sì
3. Sì
4. Negli e-shop puoi trovarne anche senza, ma tutti e 3 i modelli sono disponibili con slot C.I.
@ rekka
Non so, io senza slot C.I. non ne ho mai visti...
-
Domanda sul ddt:
come cavolo funziona?
io pensavo di collegare il 397 e di avere subito disponibili almeno i canali free....e che la cam servisse soltanto per la ppv; io però non ho da nessuna parte la possibilità di cercare e memorizzare canali dal ddt.
Come mai?
ps: deluso dalla presa USB e dalle scarsissime codifiche audio
ps2: per il resto va benone
-
Una precisazione
@bugs bunny
Grazie!
Giusto per intenderci. Se quindi inserisco la cam con tessera Mediaset Premium, possono programmare la registrazione di un film/partita, a televisore spento, quando sono fuori casa, ma tale programma sarà registrato solo sull'HDD interno e non anche su DVD: giusto???
Ps. mi chiedevo altresì: quanto pesa in termini di GB un film o una partita registrati dalla tv? è importante per capire se un HDD di 160 GB sia sufficiente o meno...
-
Dipende dalla modalità di registrazione impostata. Tieni presente grosso modo che XP = 60m/4,7gb SP = 120m/4,7gb.
-
Citazione:
Originariamente scritto da nicodocet
Dipende dalla modalità di registrazione impostata. Tieni presente grosso modo che XP = 60m/4,7gb SP = 120m/4,7gb.
siccome interessa pure a me vorrei sapere quale delle 2 qualità menzionate è meglio utilizzare per visionare poi il programma registrato su un plasma fullHD tramite upscaling 1080p del DVD recorder.
grazie