Visualizzazione Stampabile
-
Ma mi pare impossibile nell'era dell'informazione che viene presentata una macchina ad una fiera importantissima e nessun sito ha una brochure con tutte le specifiche tecniche. Tutti i siti, e dico "tutti" hanno fatto copia e incolla della notizia riportata stamattina e non si sono scomodati a cambiare nemmeno un parola. No dico ma magari dirci se ha i 120hz, se ha la lampada allo xeno (che non penso proprio) insomma un po di informazione!
-
Sono uscite le specifiche sul sito Sony Americano:
http://www.sonystyle.com/webapp/wcs/...52921665533555
- Si parla di una lampada: ultra high pressure lamp a 200W per una riproduzione fedele e naturale dei colori. Secondo voi vuol dire allo Xeno??? non e' specificato quindi non penso.
- Processore Bravia engine 2
- Compatibilita' con Deep Color
- E' equipaggiato con lenti ARC-F: all range crisp focus. Queste dovrebbero garantire un ottima risoluzione ed un fuoco omogeneo anche usando molto il lens shift. Ma queste le aveva anche il vw60
- Monta l' Advance iris 2 (come il vw60)
- Sul contrasto dichiarato c'e' un po' di confusione perche' sulla stessa pagina riportano 50.000:1 e 60.000:1
- Jason di Avs conferma inoltre l'HDMI 1.3
-
In soldoni guardando le specifiche in piu' del 60 ha:
- maggiore contrasto
- HDMI 1.3
- Copri obbiettivo automatico
- Lampada diversa??? (da confermare)
Mi pare un po' pochino o no???
-
aggiungo che si è imbruttito un pochetto:D .
A questo prezzo: Può rimanere sullo scaffale:O
-
Ho contattato i nostri amici in Jappo e mi dicono che Sony non prevede di farlo uscire in Giappone.....non e' strano???
-
Se fosse così si tirerebbero,come si suol dire,la zappa sui piedi.L'anno scorso hanno puntato sull' effetto prezzo che ha fatto gola a molti.Oggi presentare un modello molto vicino al 60 ad un costo sensibilmente maggiore è una pura follia commerciale,soprattutto vedendo JVC che,con i suoi nuovi modelli ad un prezzo inferiore,aggredisce il mercato.C'e' qualcosa di strano.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Dario 76
.......C'e' qualcosa di strano.
già.......sono due le cose: 8000$ per il vpr o strabilierà alla grande (ne dubito se è come avete detto ha poco in + del 60) o la sony fa un bel tonfo riducendosi a produrre solo tv lcd tra poco, considerando che il nuovo jvc costa 2000$ in meno:rolleyes:
-
Ma infatti, a me questo rialzo dei prezzi mi puzza non poco.
Se vuoi mettere quelle cosine che mancavano al modello vw60 (leggi HDMI 1.3) lo fai allo stesso prezzo del modello dell'anno scorso (o inferiore vedi Jvc) e fai sparire il modello precedente...non puoi metterlo a 3000 dollari in piu', non ha senso!
-
Questo è un suicidio commerciale: già la tecnologia d-ila è superiore di suo per la mancanza dell' iris dinamico e per di più la Sony se ne esce con questi prezzi ? per contrastare il nuovo JVC HD350 il VW70 doveva uscire allo stesso prezzo ma con in più il motionflow 100hz ( cosa che non è nemmeno sicura ci sia :eek: )
Io, sinceramente, non me lo spiego proprio ... pensate solo che con quel che costa il VW70 ci si potrebbe prendere 2 JVC HD350 ( 1 per la sala e 1 per la camera da letto ;) )
-
qualcuno ha trovato delle info in + circa l'ottica: sigillata o teme la polvere (come nel fratellino vw60!)? Per me è un fattore molto importante! In caso non lo fosse, il jvc (almeno sotto questo aspetto) vince a mani basse!
-
Citazione:
Originariamente scritto da bongrandrea79
qualcuno ha trovato delle info in + circa l'ottica: sigillata o teme la polvere (come nel fratellino vw60!)?
non sapevo che il VW60 soffrisse di dust blobs :eek:
-
Citazione:
Originariamente scritto da Marco75
non sapevo che il VW60 soffrisse di dust blobs
che mi risulti no. dove avete scovato tali informazioni?
-
parlando con un possessore mi aveva detto che non gli sembrava che avesse l'ottica sigillata! Tutto qua! Cmq meglio così, xchè sono un mezzo ( intero ) maniaco di tali pelucchi! :D ;)