Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da Trailbreaker
...e perché dei primi due Terminator chi li ha i diritti?
Rispettivamente MGM/Fox e Universal
Citazione:
Originariamente scritto da Trailbreaker
il catalogo CGHV è piuttosto vario
E' vero, ma ultimamente stanno perdendo moltissimi titoli, che infatti stanno rientrando in mano delle case madri internazionali
-
Veramente dei primi due Terminator è CGHV che possiede i diritti per la distribuzione sul suolo italiano, te lo posso garantire in quanto ce li ho avuti su DVD.
-
Anche io ho le due edizioni che dici, ma adesso non sono piu' CG da tempo e sono appunto Mgm/Fox e Universal
CG, per molteplici motivi, sta perdendo molte robe, tutti i suoi Woody Allen giusto per fare un esempio, sono tutti passati (o meglio, tornati) a Mgm/Fox; anche "Il silenzio degli innocentyi non è piu' CG
La fine dei diritti non fa sparire i dvd prodotti quando i diritti esistevano, ma evita che siano ripubblicati da loro :p :cincin:
-
E com'è la situazione de "Il Nemico alle Porte"?
-
Casshern e Spawn saranno miei :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da pyoung
Rispettivamente MGM/Fox e Universal
E' vero, ma ultimamente stanno perdendo moltissimi titoli, che infatti stanno rientrando in mano delle case madri internazionali
e spero ke continui a perderli e li facciano le case madri , i master del cecco sono pessimi su tantissimi dvd , Heat su tutti
-
Citazione:
Originariamente scritto da pyoung
Anche io ho le due edizioni che dici, ma adesso non sono piu' CG da tempo e sono appunto Mgm/Fox e Universal
CG, per molteplici motivi, sta perdendo molte robe
Questo lo ignoravo :eek: .
Dajè Bobì, allungali un po' di più sti post che non ti fa male :sofico:
-
A me manca diehard3 x completare la quadrilogia :D