Visualizzazione Stampabile
-
@ Lorenzo
Io ti consiglierei il benq, perché almeno dal primo utilizzo di ieri ne sono davvero soddisfatto, un approccio totalmente diverso rispetto agli LCD che ho posseduto (sanyo Z4-5) con colori più saturi e migliori, l'epson non l'ho visto all'opera, sicuramente buona macchina però l'ho scartata perché non è razor e nitida come un dlp (con buona ottica trallaltro) e per la rumorosità elevata.
Io avevo il sanyo che era silenziosissimo e questo benq è ugualmente silenzioso, col nuovo firmware son stati fatti notevoli passi avanti.
Se gli shootout son stati fatti con il benq al firmware 1.02 invece del nuovo 1.16 direi che hanno poco senso.
-
Intanto grazie per le risposte...
Visto cmq il periodo (annuncio dei nuovi proiettori Epson) ho deciso comunque di aspettare uno o due mesi per vedere all'opera i nuovi arrivi e decidere...
Ma a questo punto terro' presente anche il W5000 ;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da bongrandrea79
Io cmq alla fine ho optato per un sony vw60! Avrò fatto bene? Mah,chi lo sa!
:p :p non capisco,chiedi consigli tra questi vpr e poi ti sei preso il Sony :p cmq in teoria e forse anche in pratica dovrebbe essere quello col livello del nero più "sollevato" se volevi l'obbiettivo del nero,mi sà che non l'o hai centrato,cmq è sempre un bel vedere ;)