Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da Dave76
Cavolo....non č l'alimentazione....
:Prrr: :Prrr: :Prrr:
Cosa sarā ? Magari lo chiediamo il 12 Settembre prossimo ......
@Trailbreaker = Mantieni la calma . Comprensibile il tuo sfogo (e condivisibile), ma non alimentare flame per cortesia. Che qui basta poco per "degenerare", cosė poi tocca sospendere tutti e non č bello ! :D :p
Mandi !
Alberto :cool:
-
Visto che sotto c'č scritto DC 5V e 500 mA max (che sono se non sbaglio corrente e tensione dei dispositivi USB) secondo me č proprio una presa USB dove poter collegare una chiavetta e scaricare dalla memoria flash del lettore le varie pataccate ottenibili tramite il BD live! (da qui la dicitura ext...)
Cosa mi dici Alberto....ci sono vicino? :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da Dave76
Cosa mi dici Alberto....ci sono vicino? :D
Ucci ucci ... sento odore di premiucci ....... :D:D
Mandi !
-
:winner: :winner: :winner: :winner:
-
Citazione:
Originariamente scritto da Trailbreaker
Sempre a polemizzare, vero?
Che tristezza!
:nonsifa:
Quella verrā fuori quando, spesi i tuoi soldini per questa meraviglia, ti accorgerai amaramente che scala e deinterlaccia uno schifo!!:asd: :sbonk:
walk on
sasadf
p.s.:sempre prontissimo e felicissimo di ricredermi!;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da sasadf
Quella verrā fuori quando, spesi i tuoi soldini per questa meraviglia, ti accorgerai amaramente che scala e deinterlaccia uno schifo!!:asd: :sbonk:
Salvatore,
quando ad un utente viene consigliato di smorzare i toni per non accendere flames, non č che implicitamente viene detto "ci pensa Sasā" :rolleyes:
Ok che sei il Trop-poster :D ma le regole valgono anche per te, per cui BBBBoooni !!!! ;)
Mandi !
-
...beh, ma il mio p.s. era una mano tesa..:boh: :( :mc:
walk on
sasadf
-
ehhhmmmmm
diciamo di si ! :p ;)
-