Vai Sleepy, un bel picnic sul prato ma mi raccomando: al calar del sole svelti a casa; di notte per prati si rischia di incontrare qualche talpa!
Visualizzazione Stampabile
Vai Sleepy, un bel picnic sul prato ma mi raccomando: al calar del sole svelti a casa; di notte per prati si rischia di incontrare qualche talpa!
Ciao Daniele!!:pCitazione:
Daniele The Fly ha scritto:
Che bello!!! Ho un nuovo amico e non lo sapevo!!!
Ciao Sleepy!!! :D :D :D
Perchè non andiamo a trovare Peppemar e il suo "gioiello"?:D
http://utenti.lycos.it/peppemarc/panny300.jpgCitazione:
SleepyHollow ha scritto:
Ciao Daniele!!:p
Perchè non andiamo a trovare Peppemar e il suo "gioiello"?:D
Ragazzi vengo anche io! E' un sacco che non vado in altalena! ;) :D
:D :D
però mi dispiace per Peppe, che a volte se le cerca...
vabbe', ormai il 3ad ha preso questa piega e spero che Peppe non me ne vorra'... del resto a me ha detto piu' di una volta che ho un catafalco appeso al soffitto...Citazione:
lorenzo419 ha scritto:
...
Ragazzi vengo anche io! E' un sacco che non vado in altalena! ;) :D
Lorenzo, fossi in te su quell'altalena non ci andrei, per il caldo che fa' potrebbero venirti le emorroidi...
:D :D :D
MA come fate a parlare di caldo voi tritubisti, ho visto le foto del crt di wolf che ha 4 turboreattori per raffreddare il pupo, si potrebbero usare per tenere il crt a soffitto invece delle staffe ed augurarsi che non vada via la luce... se no patapunfete'Citazione:
giapao ha scritto:
vabbe', ormai il 3ad ha preso questa piega e spero che Peppe non me ne vorra'... del resto a me ha detto piu' di una volta che ho un catafalco appeso al soffitto...
Lorenzo, fossi in te su quell'altalena non ci andrei, per il caldo che fa' potrebbero venirti le emorroidi...
Per le emorroidi poi ho un sistema infallibile
Ciao Giannino
Scusa Sleepy , fatti dire dal tuo amico Daniele che cosa mi ha scritto in privato .Citazione:
SleepyHollow ha scritto:
però mi dispiace per Peppe, che a volte se le cerca...
Ma con chi si crede di avere da fare , il ragazzino viziato ha esagerato un tantinello .
Ciao
Io ne ho una mezza idea... :D :D ;)Citazione:
peppemar ha scritto:
Scusa Sleepy , fatti dire dal tuo amico Daniele che cosa mi ha scritto in privato...
Il forum ha bisogno di Peppe!
Scusali, Peppì!
:D
Però,però...se ti torna la vista tutta di un botto?
:p
Come è successo a te dopo le disavventure con il plus piano? :p :p ;)Citazione:
angelo ha scritto:
Il forum ha bisogno di Peppe!
Scusali, Peppì!
Però,però...se ti torna la vista tutta di un botto?
:p
....per questo ho cambiato 4 proiettori in 7 mesi.
plus piano,8501 marquee,ht 1000, marantz vp12s2.
E ci vedo sempre meglio, attenti!:cool:
Azz Angelo, il tuo è un percorso videofilo tutto da scoprire, sarebbe carino esaminarne le varie tappe...Citazione:
angelo ha scritto:
....per questo ho cambiato 4 proiettori in 7 mesi.
plus piano,8501 marquee,ht 1000, marantz vp12s2.
E ci vedo sempre meglio, attenti!:cool:
Correggimi se sbaglio.
1) I vari pareri sui forum ti avevano portato a credere che fosse possibile fare una buona immagine con un dlp da poco più di tremila euro e ti sei voluto buttare nell'acquisto del tuo primo proiettore.
2) Deluso amaramente (e a ragione) del plus ti sei convinto di trovare l'appagamento dei sensi dove tutto il forum diceva si trovasse: il Marquee. La leggenda del tritubo finalmente a casa tua. Anche tu il catafalco.
E poi? Da lì non ti abbiamo più seguito, come mai hai cambiato il crt e sei tornato ad un digitale anche se di livello decisamente più alto?
Il forum aveva fatto tanto per averti nella schiera dei tritubisti e tu te ne sei andato un poco in punta di piedi; le uniche tracce dei tuoi movimenti erano i vari annunci delle tue vendite sul forum del mercatino video. :D
Per un periodo vendevi proiettori semi o del tutto "Illibati" (come ti piaceva definirli) con una bravura degna del baffo della televisione...
E tra un poco sul mercatino video vi sarà un Vp12S2...
Insomma, vuoi fare partecipi i tuoi amici (:p ) forumisti dell'evoluzione del tuo occhietto di lince? ;)
Citazione:
VINICIUS ha scritto:
Azz Angelo, il tuo è un percorso videofilo tutto da scoprire, sarebbe carino esaminarne le varie tappe...
Correggimi se sbaglio.
1) I vari pareri sui forum ti avevano portato a credere che fosse possibile fare una buona immagine con un dlp da poco più di tremila euro e ti sei voluto buttare nell'acquisto del tuo primo proiettore.
2) Deluso amaramente (e a ragione) del plus ti sei convinto di trovare l'appagamento dei sensi dove tutto il forum diceva si trovasse: il Marquee. La leggenda del tritubo finalmente a casa tua. Anche tu il catafalco.
E poi? Da lì non ti abbiamo più seguito, come mai hai cambiato il crt e sei tornato ad un digitale anche se di livello decisamente più alto?
Il forum aveva fatto tanto per averti nella schiera dei tritubisti e tu te ne sei andato un poco in punta di piedi; le uniche tracce dei tuoi movimenti erano i vari annunci delle tue vendite sul forum del mercatino video. :D
Per un periodo vendevi proiettori semi o del tutto "Illibati" (come ti piaceva definirli) con una bravura degna del baffo della televisione...
E tra un poco sul mercatino video vi sarà un Vp12S2...
Insomma, vuoi fare partecipi i tuoi amici (:p ) forumisti dell'evoluzione del tuo occhietto di lince? ;)
Allora, caro Vinny:
1) il plus piano non è stato il mio primo proiettore, prima avevo un nec lt75 e ne ero soddisfatto, così come lo ero del piano;
2) l'8501 è ancora il MEGLIO, però non si confaceva con il layout della mia nuova magione in costruzione;
3) il nec mi è piaciuto subito, l'ho usato 16 ore e l'ho venduto perchè ho visto che il vp12s2 è migliore;
4) indi se DOMANI vedessi un prj migliore del vp12s2 (con ingombro equivalente) lo venderei SUBITO.
Se ti interessa saperlo ho lo stesso vizietto in ambito automobili (lo avevo anche nelle imbarcazioni, ora non più...sigh!:( ).
L'ultima audi l'ho "tenuta" 11 mesi, la touareg l'ho ordinata, provata e nemmeno ritirata.
Vuoi mettere un Cayenne Turbo?
Grazie dell'accostamento al Baffo! Molto probabilmente è grazie a questa dote (tra le altre) che a 31 anni -da self-made-man- ho già la consapevolezza di essermi goduto -almeno fino ad adesso- la vita!
E' solo tutto un upgrade al meglio!
Ciao
Angelo
e tu te ne sei andato un poco in punta di piedi;
Hai ragione...avrei dovuto sbattere la porta in più di un'occasione!;)
Posso continuare con l'intervista? Che è difficile trovarti in vena... :D
Quanto hai tenuto montato il marquee e cosa rimpiangi nell'averlo venduto?
Il ritorno ad un digitale di buon livello puoi considerarlo soltanto un ripiego (ingombro) oppure ritieni di poter raggiungere risultati analoghi o superiori anche con il tuo prossimo (i tuoi prossimi, pardon) digitali?
Se non avessi problemi di spazio ritorneresti a quel marquee?