Scusate ma sono l'unico al quale non funziona il link per la partecipazione??
non carica ne su firefox ne su internet explorer... :rolleyes:
Visualizzazione Stampabile
Scusate ma sono l'unico al quale non funziona il link per la partecipazione??
non carica ne su firefox ne su internet explorer... :rolleyes:
A me funziona...
nulla... :nono:
mapporc.. :ncomment: :incazzed:
mi carica per un bel po' senza far vedere niente e poi dichiara l'impossibilità di aprire la pagina...:grrr: :bsod:
proverò stasera a casa sperando in maggior fortuna...
:confused:
Confermo che qui dalla redazione funziona! ;)
Gianluca
In effetti sasadf non ha tutti i torti, non si poteva organizzare un privé all'interno del TAV...? :cool: :asd:
Pazienza, ci accontenteremo dello stand per la massa... :O
P.S.: anche a me il link funziona, peccato che non possa farne uso... :(
ok, a casa mi apre il link, però pensavo di trovarci notizie ulteriori x gli interessati tipo:
che orario avra'?
costo?
se mi iscrivo e poi non riesco ad esserci?
oppure basta presentarsi e tutto va bene?
:)
Il costo è gratis.
Se ti iscrivi e poi non puoi venire non ci perdi nulla, però hai privato qualche altro interessato della possibilità di partecipare, quindi sono sconsigliate le adesioni "tanto per farla e poi vedrò" (non è riferito a te ma per ricordarlo a tutti).
Bisogna iscriversi tramite i link fornito e, poichè il numero dei partecipanti è limitato, verrà comunicato successivamente se l'iscrizione è stata accettata (nel senso che "chi primo arriva, primo alloggia").
Se poi sei di Milano e ti presenti e non c'è molto assembramento magari puoi entrare ugualmente, ma è solo una pura ipotesi.
Ciao
Confermo tutto quanto scritto da Nordata:
l'unica cosa è che l'ingresso sarà riservato solo a chi si è iscritto...quindi non tentate di venire davanti al teatro senza la conferma di registrazione accettata perché non sarà consentito l'ingresso! ;)
Per quanto riguarda l'orario verrà comunicato nei prossimi giorni via email a tutti coloro che hanno ricevuto l'accettazione! ;)
Gianluca
il problema è che io sono di Firenze e se riesco a liberarmi arriverei comunque verso l'ora di pranzo come minimo...
l'evento mi interesserebbe parecchio, il problema è che forse essendo di venerdi dovrò rinunciare... :cry:
A me è arrivato oggi l'invito via mail..
Qualcun altro ce l'ha fatta? :)
[Se per qualche motivo non dovessi farcela venerdì, posto un messaggio qui nei prossimi giorni e cedo l'invito..]