ehehehe :D :D
Visualizzazione Stampabile
ehehehe :D :D
In sostanza la recensione di HDTV test può essere così riassunta:
Insomma: pro e contro, non certo un "killer Tv", comunque...
- ottimo livello del nero/contrasto
- problemi con input lag e combing con tutti i segnali
Quello che mi meraviglia è proprio questo alto input lag,Citazione:
Originariamente scritto da Bonfire Redux
ma dalla recensione non son riuscito a capire se il problema
è risolto impostando il tutto su game mode ( e beccandosi colori da circo! )
.....
il televisore perfetto non esiste ovviamente ma la cosa che mi preoccupa di più è la fluttuazione nel nero; io ho visto altri samsung ed è veramente fastidiosa
Quoto!...ho riletto la rece: in effetti con il game mode arrivi ad un "normale" ( c'è di meglio in giro ) 30ms....vabbuo', vediamo cosa fanno con la serie 9...Citazione:
Originariamente scritto da aznable-r
Bé in merito alla fluttuazione del nero HDTV non la indica come una vera e propria criticità: detto questo il TV non verrà comunque importato nel nosto paese quindi salvo eccezioni non avremo modo di verificare con i nostri occhi.
è strano che non la abbia riportata nei contro, comunque è la pegiore recensione che ho visto su hdtvtest; magari il buon david stà male.
comunque gli si può chiedere se la fluttuazione del nero è fastidiosa meno (a me dà parecchio fastidiio)
In effetti la recensione non è piaciuta nemmeno a me (non è chiara su più di un punto).
Per il resto l'input lag mi pare davvero troppo alto: con qualche gioco darà sicuramente problemi.
Citazione:
Sarebbe il Combing?
Citazione:
Ma si tratta solo di comunicazione verbale col Product Manager o vi è anche qualcosa di scritto?
Il 789 è il modello venduto in germania. La sigla cambia in alcuni stati.Citazione:
Originariamente scritto da Shack
In francia ad esempio c'è il 786 con DTT SD ed il 796 con DTT HD!
ma tra questo e il serie 9 c è differenza??????
intendo per qualita' d immagine
Si, c'è qualcosa di scritto: la samsung mi ha risposto direttamente sul suo sito e la risposta è visibile a tutti.Citazione:
Originariamente scritto da rickiconte
ainz
Non sono consentiti confronti nelle D.U., come indicato negli annunci che capeggiano questa sezione.
Si ho visto il link ed il post ma siccome parlavi di comunicato ufficiale Samsung, che non è una risposta privata all'utente che pone la domanda sull'uscita di un prodotto, ma appunto una comunicazione che viene resa pubblica, sono stato tratto in inganno.
Peccato.