Il Trends Audio è ottimo. Si parla bene anche degli StyleAudio, ma non li ho mai ascoltati.Citazione:
Originariamente scritto da Manny Calavera
Visualizzazione Stampabile
Il Trends Audio è ottimo. Si parla bene anche degli StyleAudio, ma non li ho mai ascoltati.Citazione:
Di quel DAC Trends che mi hai linkato l'unica cosa che mi indispettiva ad essere sincero era il funzionamento a batterie...
...che è la migliore possibile. :) In ogni caso, trovare un alimentatore esterno non è problematico.Citazione:
E del Logitech Squeezebox che usi tu che mi dici? La differenza col Trend è di 100 euro ma rientrerei comunque nel budget...considerando lo Squeezebox classic.
Qui trovi un mio test con prova di ascolto: io la trovo una delle migliori sorgenti disponibili di questo tipo, sia dal punto di vista dell'interfaccia utente che della qualità sonora. L'uscita analogica è buona, ma è meglio interfacciare l'uscita digitale con un DAC esterno. Purtroppo non legge file oltre i 48kHz, ma in ogni caso il risultato è eccellente. Non te l'avevo consigliata dato che il prezzo "sforava", ma sarebbe secondo me una ottima soluzione. :)Citazione:
Sarebbe stato meglio non porsi il problema, sono già due pomeriggi che ci perdo dietro 'sta storia, ho aperto il vaso di Pandora.
Allora, tornando un po' indietro sui miei passi, visto che la situazione attuale farebbe un salto enorme anche con poco e viste anche alcune opinioni non troppo lusinghiere sulla Sen. HD 515, ipotizzando l'acquisto del Trends (o lo styleaudio carat-ud1) quali altre cuffie ci sono su quella stessa fascia di prezzo?
Scusami ma non riesco proprio a decidermi, ti ringrazio nuovamente per la disponibilità e la pazienza.
Il Trends UD10 funziona anche con l'alimentazione della USB; la possibilità di alimentarlo separatamente è un di più per cercare il massimo della qualità.Citazione: