non per niente hanno una bella differenza di prezzo...Citazione:
Originariamente scritto da Corsaro77
Visualizzazione Stampabile
non per niente hanno una bella differenza di prezzo...Citazione:
però con le B&W stai sicuro che l'impianto non lo cambierai più;)Citazione:
e poi per l'ascolto musicale (solo con i frontali) sono l'ideale..(in questa fascia di prezzo)..
e poi considera che non ti abbiamo messo in preventivo un sub..altrimenti saremmo saliti verso i 1600/1700€ :D
siamo stati veramente troppo buoni :D
ciao, io ho le 686 come post. e ti posso dire che se la cavano alla grande hanno un bel mediobasso e ovviamente una buona gamma medioalta. io ti consiglierei front<685 center<htm62< rear 686 cosi staresti sui 1200 euro, che alla fine sostituendo le 685con le 684 risparmieresti poco piu di 100 euro, e se ci ascolti anche musica, be non vale la pena. un piccolo sforzo in piu e sarai ripagato nel tempo dalla soddisfazione dell'acquisto :D :Citazione:
pensa che oggi se abbiamo un sogno da realizzare ma non abbiamo le risorse economiche ci sono sempre a disposizione dei piccoli finanziamenti personali ;)
Ragazzi io sono il tipo che quando ce da fare qualcosa preferisco farla bene una volta e via...e se c'è da scucire gli euro lo faccio....purchè il prodotto valga il prezzo!! Da qual che ho letto in giro....mi sarebbe piaciuto molto un sistema tutto Focal Serie 800...(vado a pelle)...ma ho fatto un preventivo e servicano circa 3.000€ compreso sub e ampli...troppo...comunque se prendo il sistema lo prendo completo e via...lo monto e me lo godo. Quindi prendero' ora anche il sub. a questo punto prendere:
685 frontali
686 surround
centrale htm 62
sub Velodyne cht 8
Harman Kardon AVR 255
avrei optato per l'8 più che altro pe le dimensioni e perchè credo che comunque sia più che sufficiente....credo sia inutile prendere il 10 e farlo lavorare al 50% come, in effetti, mi aveva consigliato un utente...ultima cosa...qualcuno mi darebbe qualche link per gli acquisto online....nella mia zona non esistono negozi specializzati...Grazie!!
il sub va scelto in base a quanto riescono a scendere i frontali... in questo caso l'8 potresti sentirlo troppo poco
ah dimenticavo, bisogna valutare anche se quell'amplificatore è o meno all'altezza di quei diffusori altrimenti diventa tutto inutile
dici...?allora facciamo conto pari....ci vogliono 2.000€ e passa lo spavento..:p
GLi HK ho sentito che sono buoni come potenza.....ce la farà il255??
io credo di si..è un ottimo ampli..e poi l'HK dichiara sempre meno watt di quanti non ne abbia..
il cht8 è potente..e non dovresti far fatica a sentirlo..(se non sbaglio ancora non ci hai detto quanto è grande la stanza dove andrà l'impianto)
la stanza sarà 15/20mq circa..(domani posso misurare in caso!)
allora....stretta finale...sono indeciso tra questi due:
Kit B&W
685 frontali
686 surround
centrale htm 62
sub Velodyne cht 8
hk 255
€ 2.000 circa..cm
Kit Focal:
807V frontali
806V Surround
cc800v centrale
sub Velodyne cht 8
hk 255
col prezzo siamo li....e magari al posto delle 806V potrei mettere qualcosa di un pochino meno costoso?
in definitva...domani voglio ordinare uno di questi due...quale?!
.......e ti consiglio Focal........come surround puoi optare per la serie 7 e come sub prenderei il 10.
Poiché anche l'altra soluzione B&W sara' sicuramente ottima solo un ascolto puo' dirti quale delle due é la migliore per te.
p.s
io con focal uso Onkio
dove le trovi a quei prezzi?Citazione:
Originariamente scritto da charliemark
ecco...interesserebbe saperlo anche a me!! mi mandi un mp...grazie!!
Signore e signori...oggi faccio l'ordine!!!! Credo di aver preso un impiantino niente male per iniziare!!!:D :D andiamo a leggere la formazione..:cool: :cool:
Frontali: Focal Chorus 807 V........
surround : Focal Chorus 706 V
Centrale : Focal CC 800 V
Subwoofer: Velodyne CHT 10
Amplificatore: Harman Kardon AVR 255...
ho già rimosso dalla mente il totale...cosi' sono apposto con la coscienza...:D :D se l'impiantino non mi soddisferà ritenetevi tutti querelati...:D :D
........sarai contento ;)
devi avere un po' di pazienza con il velo agli inizi poi vedrai che con calma troverai i tagli giusti.......
Complimenti corsaro, davvero un bell'acquisto. ;)
Posso sapere se hai acquistato on line o da un negozio? Ehm... dove? (in mp, grazie) :)
cioè fammi capire sei partito dal primo post con le IL HC e sei finito alle Focal serie 800? :asd:
va bene che ti sei fermato e l'hai ordinato, aspettavi ancora un paio di giorni e ti prendevi i diffusori della mcintosh :asd:
cmq. complimenti !