Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da Bonfire Redux
Bé decisamente meglio la scelta di Samsung di produrre un TV da 40" con i LED che quella di Sony di avanzare un modello da 40" con circuito a 200hz
Qui ti devo contraddire!! :O
Infatti samsung all'Ifa ha dichiarato che a breve (prima di Natale credo) arà uscire una serie di pannelli a 200Hz, esattamente come sony quindi... sai il marketing! :rolleyes:
Questo cmq significa che a fine del prox anno attenderemo led + 200 Hz... Poi i led + i 200 plus ... poi i led con aree più piccole con ... :D E quando mai fanno dei televisori "tecnologicamente completi" su tutti i fronti!! :cry:
Simpatico anche l'esempio di philips che può giocare anche su altre tecnologie... pensato al nuvo 9803... già!! Hanno inserito i led ma hanno tolto l'ambilight surround, e messo quello a 2 vie!! Pensate quando inizieranno anche con i 200Hz!
-
prima o poi uscira' un KURO perfetto e saremo tutti a cavallo,peccato gli investimenti nn siano minimamente paragonabili a quelli che stanno facendo sugli lcd.
Se hanno iniziato coi led l'anno scorso gli ci vorranno altri 3 o 4 anni per vedere qualcosa di competitivo e decente a prezzi umani.
-
non era uscito un modello a led prima dell'f96? m91 ed era scarsello
-
si era uscito ma era senza local..beh scarso no, aveva lo spazio colore piu' esteso di tutti gli altri lcd presenti al momento solo costava uno sproposito.
-
Citazione:
Originariamente scritto da davnet75
Qui ti devo contraddire!! :O
Infatti samsung all'Ifa ha dichiarato che a breve (prima di Natale credo) arà uscire una serie di pannelli a 200Hz, esattamente come sony quindi... sai il marketing! :rolleyes:
!
Dovrebbero uscire in primavera 2009!!
Probabilmente a fine 2009 potrebbe uscire un Samsung che racchiuda LED, SLIMLINE e 200HZ tutto assieme.
Il tutto da dichiarazioni rese oralmente all'IFA da addetti Samsung!
-
in primavera?
di samsung nuovi da 40" devono uscite 40A756 - 40A786 - 40A856
mi sembra strano che escano in primavera visto che in germania e uk sono già ordinabili i serie 7...
c'è qualche fonte sicura?
Grazie
Ciao
-
Leggi bene la quotatura, mi riferisco ai nuovi Samsung a 200HZ!!
-
...l'A786 è già disponibile (o quantomeno ordinabile) in UK a 1055 sterline...meno di 1300 euro...purtroppo da noi il prezzo sarà molto più alto..sui 1800, come anche in Germania...tra i 1700 ed i 1800...mannaggia...peccato che lo store inglese che lo vende a 1055 sterline non spedisca all'estero :(
-
40A780-40A786-40A789 ??
Ciao a tutti,
grazie per le interessanti discussioni.
Dopo giorni di lettura sul forum, sarei intenzionato a prendere il 40" della Samsung serie 7, con retro-LED.
Sono però un po' confuso dai 3 modelli che si trovano in giro:
40A780-40A786-40A789
Qualcuno sa quali siano le differenze? Ho letto su un post che il 786 e il 789 (visibile anche sul sito ufficale Samsung-Germania) sono uguali, a parte notazioni estetiche? E il 780?
Sapete se esistono finiture diverse da quella laccata nera con bordo blu?
Altra domanda: sapete se tutti i modelli serie 7 (a prescindere che si trovino su siti inglesi/tedeschi/svizzeri/francesi...) hanno lo slot per la CAM? Non vorrei rischiare di prenderne uno senza, visto che da quanto capisco il digitale a pagamento ha preso piede solo in Italia.
-
mi sà che hai seguito poco il forum, ma pare che questi modelli non saranno portati in italia da samsung, quindi nel caso dovrai rivolgerti a negozi che importano dall'estero con gli annessi problemi di garanzia
-
@aznable-r
grazie per la risposta.
avevo comunque intenzione di rivogermi ad un negozio estero.
volevo sapere comunque se qualcuno è a conoscenza delle differenze tra i 3 modelli e, soprattutto, se hanno tutti in dotazione lo slot per la CAM.
-
Citazione:
Originariamente scritto da aznable-r
pare che questi modelli non saranno portati in italia da samsung, quindi nel caso dovrai rivolgerti a negozi che importano dall'estero con gli annessi problemi di garanzia
Scusami, te lo avevo già chiesto in un altro thread ma non mi hai dato risposta.
Dove hai letto che non esce in Italia?
Grazie
-
Per la cam non saprei, 780 indica genericamente la serie relativa ai modelli retroilluminati a LED, la sigla 786 e 789 dovrebbero essere la stessa cosa nel senso che in Italia si chiamerà 786 ed in germania 789.
Non affermo la cosa con sicurezza ma dovrebbe essere così visto che solo in germania il numero finale è un 9.
-
Ripeto di nuovo ad aznable-r
"Dove hai letto o chi ti ha riferito che la serie 7 a LED della Samsung non verrà commercializzata in Italia??"
Grazie
-
Ragazzi, oggi ho visto il Samsung serie 7 (40") d'accanto a un 40" di serie 6 e le differenze erano enormi. Oltre ai settings palesemente diversi (impostazione più scura), si vedeva un nero nettamente migliore, anzi era un nero profondo che nessun altro lcd era in gradi di produrre neanche lontanamente. Per via dell'ambiente illuminato il confronto con il Panasonic PZ80 non era significativo perchè quest'ultimo non si "comporta bene" quando c'è molta luce per via dei filtri. Non ho visto artefatti dovuto agli led ma devo dire che il segnale video non era critico per questo aspetto e il campo visivo (orizzontale) era eccezionale.
Mi rendo conto che è un po superficiale quindi aspettiamo ulteriore conferme. Frattempo tengo in seria considerazione questo modello per il mio futuro acquisto (che per ora era limitato al Sony 40W4500 e il Pana 42PZ85).
Magari è già stato segnalato ma su hdtvtest.co.uk è stato pubblicato il test del Samsung LE40A786.
http://www.hdtvtest.co.uk/news/samsu...0080922131.htm
Frisia
Attenzione devo correggere! Forse ho visto il SAMSUNG LE-40A756 che in un altro thread è stato indicato come "Retroilluminazione Convenzionale" quindi niente LED. Questa numerazione dei modelli fa veramente impazzire.... Comunque non toglie niente alla qualità dell'immagine. Mi ha ingannato tale da presumere che fosse un LED.....