difesa d'ufficio non richiesta
...ragazzi( e mi riferisco al mio AMICO Vinny, ed a caro Renea), Vi rivolgete a Luca così perchè non avete ancora avuto il SOMMO piacere di conoscerlo....:p
Appena avrete avuto questa occasione, capirete TANTE cose di quello che scrive.
Detto per inciso, dal vivo, su 40 persone incontrate a casa dell'ospitalissimo Linomatz, Luca è risultato a detta di tutti, il più simpatico brioso e travolgente personaggio della serata.
La sua era una battuta, nemmeno tanto peggio di quelle che ogni tanto sculettando fà la Hunziker, e solo perchè ha un bel visino tutti ridono compiaciuti(chissà perchè: una fica, per dizione comune, non sà fare battute?:confused: Boh?!).
Pensate a me che a distanza di due mesi esatti dalla fine della mia storia con Nene, piango ancora almeno sei ore al giorno(tutto vero purtroppo), e fate rientrare questa cosa tra le sciocchezze della vita!
scusate l'ot nell'ot, ma da due mesi a questa parte vedo tutto in modo, diciamo, filtrato...:( :(
beati quei tre personaggi a casa di Gipal, che hanno ancora la forza di emozionarsi così....
Io invidio loro , non Gipal, che ha potuto godere di un pò di sana autospocchia, ingenerata dall'esterno....
vivete, io non so se ce la farò...:(
ciao
sasadf