Visualizzazione Stampabile
-
grazie mille per le risposte e l'educazione con cui hai risposto..:) :)
tu hai già dato..
aspetto altri consigli per convincere mio papà a comprare l'a656..
o altri consigli in generale..
degli altri samsung che ho elencato non ho trovato nulla in giro..voi sapete qualcosa?
Nemmeno del sony non ho trovato tanto..il vostro giudizio su questo LCD?
-
la serie 6 è per il momento la serie top di gamma della samsung...maggiore contrasto quindi colori migliori, elettronica migliore quindi un lavoro migliore sull immagine...esteticamente è molto bello, al massimo se nn vuole spendere quella cifra cerca di convincerlo a prendere almeno la serie 5...
Cmq anche io ti consiglio di prendere o un sony il w4000 o il philips 7603...
i pro del sony stesso pannello samsumg ma elettronica migliore, qualità costruttiva superiore, affidabilità maggiore...
Philips qualità costruttiva la migliore elettronica in assoluto ed a mio giudizio i migliori colori e resa in digitale terrestre (immagine abbastanza naturale).. spero di esserti stato utile
-
Citazione:
Originariamente scritto da Ilvis23
la serie 6 è per il momento la serie top di gamma della samsung...maggiore contrasto quindi colori migliori, elettronica migliore quindi un lavoro migliore sull immagine...esteticamente è molto bello, al massimo se nn vuole spendere quella cifra cerca di convincerlo a prendere almeno la serie 5...
Cmq anche io ti consiglio di prendere o un sony il w4000 o il philips 7603...
i pro del sony stesso pannello samsumg ma elettronica migliore, qualità costruttiva superiore, affidabilità maggiore...
Philips qualità costruttiva la migliore elettronica in assoluto ed a mio giudizio i migliori colori e resa in digitale terrestre (immagine abbastanza naturale).. spero di esserti stato utile
Molto utile Ilvis..
alcune domande..alla serie 5 appartiene per caso il samsung le32a558p3f?
comunque se si potesse scegliere tra samsung a656, sony w4000 , sharp 32X20E e philips 7603 quale scegliereste voi e perchè?
-
il mio ordine di preferenza:
1- philips 7603
2- sharp 32x20 se ti piacciono le immagini più morbide e i colori naturali o sony w4000 se ti piacciono i colori più vivi e le immagini più brillanti
3- samsung serie 5
si quel modello ke dici appartiene alla serie 5
-
grqzie della disponibilità ilvis ma ormai il danno è fatto...mio papà ha comprato un ***** di samsung di merda (scusate ma sono alquanto alterato)...quello da 640€...uno schifo...lui sapeva già di comprarlo da ieri..
spesa secondo me insensata e di cui spero si pentirà in fretta..
grazie lo stesso..
-
Nooooooooooooooooooooooo.....:cry:
Non sei riuscito a fargli cambiare idea,la colpa è anche un pò tua.:p ;):D
-
no...nn è mia dai...:) :) :)
praticamente oggi in negozio dopo i vostri consigli gli ho detto:
"allora questo, questo, questo e quello sono i migliori" (indicando l'a656, il sony w4000, il philips e lo sharp)
lui li guarda un po..e poi fa: "ok dai...allora prendiamo quello da 650€.."
partono gli incazzamenti, insulti...fa venire il commesso, gli dice cosa HA deciso di prendere, va alla cassa e paga..
prima che venisse il commesso però gli ho chiaramente detto: "...e dopo però stai zitto quando ti accorgerai quanto fs ****** la tv che hai preso"..
ho provato a farglielo capire insomma, ma niente..
fa stesso...sarà per il prossimo tv..:D :D
-
va bè ma poi alla fine lo hai testato il tv?
Come va?Come rende?Come si vede?:O
-
è arrivato oggi pomeriggio...credevo molto molto peggio...va bene cosi..anche troppo dai...certo sarebbe stato meglio nn so il sony, il philips oppure l'a656 però va bene anche questo..
sapete per caso qualche link per settarlo al meglio?
-
Citazione:
va bene cosi..anche troppo dai...
:p :cool: